Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
faccio un up del 3d di questo bellissimo gioco e colgo l'occasione per proporvi una sfida: avete presente i 2 DLC di questo gioco? Le 2 mappe, una con nemici infinitie l'altra stealth in un'ambientazione nuova?
Perchè non facciamo una classifica del forum con chi riesce a fare il punteggio più alto nella prima, quella dove bisogna resistere più a lungo possibile? :ok:
Per ora il mio record è di 62.140 punti (potete controlalre online, il mio nick è MadSergio94).
Appena postate 1 o due dei vostri punteggi comincio a fare la classifica :ok:
ciao raga sto giocando anche io da poco a questo bellissimo gioco, e sono a circa il 18% o giù di lì - e mi sono inceppato - ..... come missione devo ritrovare la dottoressa YOUNG, sono tornato alla batmobile ed ho abbattuto tutti gli energumeni cecchini compresi. Dove dovrei dirigermi per trovarla? GRAZIE MILLE!
ho cercato dappertutto con il lanternino ma non l'ho trovata quella ******* :asd: non è che potresti dirmi il luogo in cui si trova? ho rotto tutte le pareti con l'esplosivo e sono tornato indietro e avanti in tutti gli edifici. i punti verdi dell'enigmista li ho raccolti quasi tutti....
EDIT::::
ho trovato la benedetta grata che porta all'interno della residenza,,,,ora altro problema: :asd::asd::asd:
ho abbattuto la schiera di pagliacci che mi son trovato di fronte, ho trovato tutti i punti interrogativi verdi, distrutto tutti i denti e liberato Cash e le Guardie...ora dovrei andare nello studio della dottoressa young ma ovviamente la porta è bloccata e come è di facile intuizione bisogna passare dalle grate....
PECCATO CHE quando devo arrampicarmi nell'""ultimo" cunicolo per raggiungere lo studio il rampino non va...esce una X gialla...come mai? devo puntare meglio o è un bug momentaneo del gioco?
Devi andare ad Arkham ovest, ci sono dei nemici, battili, arrampicati sul tetto col rampno, rompi un muro sul tetto col gel ed entra nel centro medico :ok:
Comunque, nuovo record a Completamente Pazzo, questa volta 111470 punti!!
Dai, nessuno che prova a batterlo? :ok:
mmm,e' la serie sfide? non ricordo quel nome (Completamente Pazzo) cmq dopo cerco,magari e' ancora bloccata :boh:
p.s vedi che se vogliono delle protezioni varie e rompiballe sui giochi possono farne a meno? :asd: