UFFICIALE Batman: Arkham Asylum

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, non so se qualcuno riesce ad aiutarmi, vorrei disinstallare la demo ma mi dice che manca un file .dll che posso fare? Adesso lo sto giocando su ps3, spettacolare...

hai ragione scusa... l'errore è questo:
Errore numero 0x80040702
impossibile caricare la DLL GameuxInstallHelper
L'installazione verrà terminata.

Tra l'altro questo file in realtà è presente nella cartella di installazione...

faccio un up del 3d di questo bellissimo gioco e colgo l'occasione per proporvi una sfida: avete presente i 2 DLC di questo gioco? Le 2 mappe, una con nemici infinitie l'altra stealth in un'ambientazione nuova?

Perchè non facciamo una classifica del forum con chi riesce a fare il punteggio più alto nella prima, quella dove bisogna resistere più a lungo possibile? :ok:
Per ora il mio record è di 62.140 punti (potete controlalre online, il mio nick è MadSergio94).

Appena postate 1 o due dei vostri punteggi comincio a fare la classifica :ok:

faccio un up del 3d di questo bellissimo gioco e colgo l'occasione per proporvi una sfida: avete presente i 2 DLC di questo gioco? Le 2 mappe, una con nemici infinitie l'altra stealth in un'ambientazione nuova?

Perchè non facciamo una classifica del forum con chi riesce a fare il punteggio più alto nella prima, quella dove bisogna resistere più a lungo possibile? :ok:
Per ora il mio record è di 62.140 punti (potete controlalre online, il mio nick è MadSergio94).

Appena postate 1 o due dei vostri punteggi comincio a fare la classifica :ok:

Up! Dai, nessuno gioca a Batman AA?! :look::ok:

ciao raga sto giocando anche io da poco a questo bellissimo gioco, e sono a circa il 18% o giù di lì - e mi sono inceppato - ..... come missione devo ritrovare la dottoressa YOUNG, sono tornato alla batmobile ed ho abbattuto tutti gli energumeni cecchini compresi. Dove dovrei dirigermi per trovarla? GRAZIE MILLE!

ciao raga sto giocando anche io da poco a questo bellissimo gioco, e sono a circa il 18% o giù di lì - e mi sono inceppato - ..... come missione devo ritrovare la dottoressa YOUNG, sono tornato alla batmobile ed ho abbattuto tutti gli energumeni cecchini compresi. Dove dovrei dirigermi per trovarla? GRAZIE MILLE!

La trovi più avanti: prima di quello ci sono delle sub quest: distruggi il muro col gel esplosivo e sugui il punto segnato sulla mappa :ok:

Ho fatto un nuovo record nella modalità "completamente pazzo": 79080

Dai, nessun altro che la fa? :ok:

ho cercato dappertutto con il lanternino ma non l'ho trovata quella ******* :asd: non è che potresti dirmi il luogo in cui si trova? ho rotto tutte le pareti con l'esplosivo e sono tornato indietro e avanti in tutti gli edifici. i punti verdi dell'enigmista li ho raccolti quasi tutti....

ho cercato dappertutto con il lanternino ma non l'ho trovata quella ******* :asd: non è che potresti dirmi il luogo in cui si trova? ho rotto tutte le pareti con l'esplosivo e sono tornato indietro e avanti in tutti gli edifici. i punti verdi dell'enigmista li ho raccolti quasi tutti....

Devi andare ad Arkham ovest, ci sono dei nemici, battili, arrampicati sul tetto col rampno, rompi un muro sul tetto col gel ed entra nel centro medico :ok:

Comunque, nuovo record a Completamente Pazzo, questa volta 111470 punti!!

Dai, nessuno che prova a batterlo? :ok:

no Sergio, c'è un QuiProQuo....:D

io non intendo quando bisogna salvarla dai criminali insieme agli altri medici, ma quando la devi trovare dopo che hai "finito tutto" nel quadro che non ti dà nient'altro da fare se non cercarla di nuovo...

P.S.: mica sai come si rompono i muri fragili quelli dove non ci si può arrivare di nessuna maniera? tipo su una parete senza punti di appoggio o dentro le casarelle con la porta elettrificata?

ancora mille grazie e ti ammiro per la pazienza :inchino:

Cmq non preoccuparti, appena mi ci metto seriamente vedo di batterlo io il tuo record..:asd: :ok:

EDIT::::

ho trovato la benedetta grata che porta all'interno della residenza,,,,ora altro problema: :asd::asd::asd:

ho abbattuto la schiera di pagliacci che mi son trovato di fronte, ho trovato tutti i punti interrogativi verdi, distrutto tutti i denti e liberato Cash e le Guardie...ora dovrei andare nello studio della dottoressa young ma ovviamente la porta è bloccata e come è di facile intuizione bisogna passare dalle grate....

PECCATO CHE quando devo arrampicarmi nell'""ultimo" cunicolo per raggiungere lo studio il rampino non va...esce una X gialla...come mai? devo puntare meglio o è un bug momentaneo del gioco?

EDIT::::

ho trovato la benedetta grata che porta all'interno della residenza,,,,ora altro problema: :asd::asd::asd:

ho abbattuto la schiera di pagliacci che mi son trovato di fronte, ho trovato tutti i punti interrogativi verdi, distrutto tutti i denti e liberato Cash e le Guardie...ora dovrei andare nello studio della dottoressa young ma ovviamente la porta è bloccata e come è di facile intuizione bisogna passare dalle grate....

PECCATO CHE quando devo arrampicarmi nell'""ultimo" cunicolo per raggiungere lo studio il rampino non va...esce una X gialla...come mai? devo puntare meglio o è un bug momentaneo del gioco?

...scusa per la domanda... è la stessa cosa che faceva prima a me col gioco craccato: il rampino non si attaccava ad alcune grate e bisognava fare dei giri assurdi... sicura di avere il gioco originale? Io alla fine ho preso quello completo e lì non c'è nessun bug, garantito ;)

Devi andare ad Arkham ovest, ci sono dei nemici, battili, arrampicati sul tetto col rampno, rompi un muro sul tetto col gel ed entra nel centro medico :ok:

Comunque, nuovo record a Completamente Pazzo, questa volta 111470 punti!!

Dai, nessuno che prova a batterlo? :ok:

mmm,e' la serie sfide? non ricordo quel nome (Completamente Pazzo) cmq dopo cerco,magari e' ancora bloccata :boh:

p.s vedi che se vogliono delle protezioni varie e rompiballe sui giochi possono farne a meno? :asd:

mmm,e' la serie sfide? non ricordo quel nome (Completamente Pazzo) cmq dopo cerco,magari e' ancora bloccata :boh:

p.s vedi che se vogliono delle protezioni varie e rompiballe sui giochi possono farne a meno? :asd:

Ciao Byte,
sono contento che qualcuno sia interessato a questa garetta fra noi utenti :lol:;)

Allora, la sfida non la vedi perchè non è da sbloccare, sta sotto "contenuto scaricabile", devi andare nel marketplace LIVE e scaricare il pack "notti di follia", è gratis :ok:

Fammi sapere poi che punteggio sei riuscito a fare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro