Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, l'ho preso, e me lo sto godendo tutto al massimo, e AA 4x, e va a 50 fps tranquilli. Unica cosa strana è che dal menù delle impostazioni non c'è più la scelta per regolare la fisica... boh, vabbè, fa niente...
Una domanda: una volta finito il gioco, si può ricominciare con tutti i poteri già sbloccati, come in prototype?
potrai continuare ad esplorare la mappa per finire di trovare enigmi e trofei,con i poteri che hai acquistato
Hanno fatto una brutta cosa con il physx...se non hai una GTX260 non ti appare e in più per abilitarla al massimo ci vuole una GTX260+ e una 9800GTX dedicata alla fisica :nunu:
Però non ci sarà più neanche un nemico, giusto?
Pensa che p**e :asd::doh:
Io non ho capito una cosa: a che servono le sfide?
I punti vinti lì non si aggiungono a quelli nella campagna per sbloccare i potenziamenti, giusto?
Up.
E altra cosa: ho finito il gioco, ma perchè se continuo la storia, arkham è ancora desolata e senza nessuno, mentre nella cut scene tornano i polizziotti e i medici e tutto il presonale? perchè non c'è nessuno?
no , è attiavata , ho pure provato a disabilitare lo sli della mia 295gtx