UFFICIALE Batman: Arkham Asylum

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno fatto una brutta cosa con il physx...se non hai una GTX260 non ti appare e in più per abilitarla al massimo ci vuole una GTX260+ e una 9800GTX dedicata alla fisica :nunu:

Ok, l'ho preso, e me lo sto godendo tutto al massimo, e AA 4x, e va a 50 fps tranquilli. Unica cosa strana è che dal menù delle impostazioni non c'è più la scelta per regolare la fisica... boh, vabbè, fa niente...

Una domanda: una volta finito il gioco, si può ricominciare con tutti i poteri già sbloccati, come in prototype?

potrai continuare ad esplorare la mappa per finire di trovare enigmi e trofei,con i poteri che hai acquistato

Hanno fatto una brutta cosa con il physx...se non hai una GTX260 non ti appare e in più per abilitarla al massimo ci vuole una GTX260+ e una 9800GTX dedicata alla fisica :nunu:

Veramente l'opzione per i Physx appare anche a me con una Ati, posso anche abilitarla solo che poi vedo le diapositive. :D

Io non ho capito una cosa: a che servono le sfide?
I punti vinti lì non si aggiungono a quelli nella campagna per sbloccare i potenziamenti, giusto?

Io non ho capito una cosa: a che servono le sfide?
I punti vinti lì non si aggiungono a quelli nella campagna per sbloccare i potenziamenti, giusto?

Up.

E altra cosa: ho finito il gioco, ma perchè se continuo la storia, arkham è ancora desolata e senza nessuno, mentre nella cut scene tornano i polizziotti e i medici e tutto il presonale? perchè non c'è nessuno?

Up.

E altra cosa: ho finito il gioco, ma perchè se continuo la storia, arkham è ancora desolata e senza nessuno, mentre nella cut scene tornano i polizziotti e i medici e tutto il presonale? perchè non c'è nessuno?

Up.

(lo riuppo perchè mentre postavo mi hai preceduto) :lol::lol:

Provato.. graficamente di gran livello, buoni i comandi e ottima la trama...
Alla lunga però è abbastanza lineare, i nemici sono poco più che un semplice rallentamento e le "variazioni su tema" poche.. dopo un oretta di gioco la sensazione di noia è tangibile..

Onestamente preferisco giochi un pò più movimentati.. ;)

Ciauz :)

ragazzi io non ho la voce per attivare la fisica !! Come faccio ?
bg341c.png

no , è attiavata , ho pure provato a disabilitare lo sli della mia 295gtx

C:\Users\"nome utente"\Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\BmGame\Config

da quì apri il files UserEngine

trova questo passaggio:

[Engine.Engine]
bOnScreenKismetWarnings=FALSE
bSubtitlesEnabled=FALSE
PhysXLevel=0
Language=ita

cancella lo 0 e metti 1 per attivarla normale, metti 2 per settarla su alto, salva e gioca ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro