UFFICIALE Batman: Arkham Asylum

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sisi:
non riesco a capire..
provo a re-installare il gioco e rifare la procedura, poi ti farò sapere.
:thanks:

[h=2]"BATMAN ARKHAM ASYLUM, GOTY EDITION" per PC con Windows 8.1 problemiiiii[/h]
Installo il gioco che è ORIGINALE AL 100%, finisce l'installazione e quando provo l'avvio del gioco dice: "impossibile trovare l'ordinale 42 nella libreria di collegamento dinamico C;WINDOWS\SYSTEM32\xlive.dll."
Il mio PC ha queste caratteristiche:
I7 4500U 2,4 GHZ;
NVIDIA GEFORCE GT740 4 GB DDR3;
8GB RAM DDR3L;
Grazie mille....​

"BATMAN ARKHAM ASYLUM, GOTY EDITION" per PC con Windows 8.1 problemiiiii

Installo il gioco che è ORIGINALE AL 100%, finisce l'installazione e quando provo l'avvio del gioco dice: "impossibile trovare l'ordinale 42 nella libreria di collegamento dinamico C;WINDOWS\SYSTEM32\xlive.dll."
Il mio PC ha queste caratteristiche:
I7 4500U 2,4 GHZ;
NVIDIA GEFORCE GT740 4 GB DDR3;
8GB RAM DDR3L;
Grazie mille....​
Ciao, senti anche io ho questo problema, mi ca mi puoi dire come hai risolto se hai risolto?

Ciao a tutti, riesumo questo topic anziché aprirne uno nuovo. Ho comprato questo titolo durante gli ultimi saldi steam, l'ho finito ieri sera. Bellissimo, non sente il peso degli anni, grafica ancora godibilissima e meccaniche ancora molto attuali. M'è piaciuto veramente tanto.

Ciao a tutti.

salve ho da poco acquistato il gioco da steam e quando avvio mi da questo errore
2wq642c.jpg
come risolvo?
P.S ho gia ri installato il gioco,vcredist e directx

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Anche con Batman ho problemi, perchè quando provo a far partire il gioco di Arkham dice "Order Protection Fault".

Questo su steam c'è però al momento non posso spendere soldi perchè ho altra roba importante da comprare prima, c'è un modo per risolvere il problema?

si tratta di un problema che solitamente può essere causato da corruzione dei file, prova a fare una verifica dei file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro