UFFICIALE Batman: Arkham Asylum

  • Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo grazie non l'avevo notato che era gratis (cosa rara di sti temi):ok:
anche se in ritardo aggiorno il primo post :D
 
Ragazzi, se vi interessa, sul Marketplace di Games For Windows LIVE, c'è Batman Arkham Asylum GOTY a soli 14,99 euro :ok:
Se qualcuno di voi non ha ancora giocato a questo capolavoro, vi consiglio di approfittare dell'offerta :)
 
quando provo ad avviare batman lo schermo lampeggia e il gioco non parte, installata nuova patch, la physx ma mi da sempre lo stesso problema. ho windows 7 a 64 bit
 
non l'avevo ancora sentita questa...
aggiornato i driver della vga?
cosa intendi per "la physx ma mi da sempre lo stesso problema" ?

 
Ciao ragazzi.
Ho un problema con i salvataggi, vi spiego meglio e spero qualcuno mi possa aiutare.
Dopo aver installato il gioco anche sul pc portatile vorrei avere i miei salvataggi che ho nel pc fisso (sono al 90% circa del gioco) e non mi va di ricominciare da capo tutto.
Il problema è che quando copio i miei salvataggi dal pc fisso a quello portatile mi dice che il salvataggio è danneggiato.
Naturalmente ho usato sempre il mio stesso profilo offline.
Ho cercato un pò online se c'è qualche soluzione ma senza successo.
Avete qualche idea?
Grazie
 
però il problema ci sarebbe cmq, metti che giochi col portatile e arrivi al 95%, sul pc rimani al 90% ...
l'unico modo credo sia collegarti online

ci fosse solo da passarti i save non sarebbe un problema...giusto un paio di cartelle , allora si potrebbe fare
 
però il problema ci sarebbe cmq, metti che giochi col portatile e arrivi al 95%, sul pc rimani al 90% ...
l'unico modo credo sia collegarti online

ci fosse solo da passarti i save non sarebbe un problema...giusto un paio di cartelle , allora si potrebbe fare
da quello che ho trovato in rete anche facendomi un profilo online non potrei comunque riutilizzare i salvataggi del profilo offline. correggini se sbaglio?

io ho trasferito i salvataggi nella cartella giusta ()C:\Users\Francesco\Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\SaveData|cartella alfanumerica ma mi dice che sono inutilizzabili. ci sono altre cartelle con i file di salvataggio?

grazie bello:)
 
si
perchè usa quella schifezza di game for windows, oltre a quel salvataggio devi recuperare anche l'intera cartella Xlive,c'è il tuo profilo dentro


C:\Users\TuoNome\AppData\Local\Microsoft\XLive

dovrebbe essere in quei paraggi :look:
 
Ho copiato e sostituito l'intera cartella xlive (che era esattamente nella posizione che dicevi) oltre che il file di salvataggio ma il problema persiste e mi da sempre salvataggio danneggiato!

Ma quando copio il file di salvataggio nella cartella SAveData devo copiare solo il file di salvataggio o l'intera cartella alfanumerica dato che ho notato che hanno nomi diversi?
 
il save dovrebbe chiamarsi save0.sgd

hai mica la versione steam?
si il file ha quel nome esatto.
Ho provato a copiare dalla cartella di installazione sul fisso al portatile sia il singolo file di salvataggio sia tutta la cartella alfanumerica col file dentro ma niente..
naturalmente copiando tutta la cartella di xlive

no, lungi da me steam:)
perchè?
 
perchè steam ha altre cartelle sparse per windows..
non saprei , io ho sempre fatto in quel modo... hai messo sulle cartelle la visualizzazione anche dei file nascosti etc?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top