UFFICIALE Batman: Arkham Asylum

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In arrivo i primi DLC per batman

Dopo la conferma di qualche giorno fa, Eidos ha finalmente tolto il velo dai DLC gratuiti di Batman: Arkham Asylum.

In arrivo il 17 Settembre su PS3, Xbox 360 e PC, il contenuto scaricabile (chiamato Insane Night, per la cronaca) conterrà due Challenge Maps: Totally Insane e Nocturnal Hunter.

Nella prima, il giocatore sarà chiamato nuovamente a prendere il controllo della forza bruta dell'uomo pipistrello, cercando di avere la meglio su una folta schiera di detenuti.

La seconda, invece, ci chiederà l'utilizzo delle abilità stealth, con altri detenuti da abbattere, questa volta restando nell'ombra.

Ciao a tutti, ho un problema: sono arrivato al punto in cui bisogna entrare nella residenza di arkham: ho eliminato tutti e 4 i cecchini e ho tolto la griglia con il bat-rampino, però il bat-artiglio non mira sul condotto dell'aria, e se provo a mirare compare il cerchio con la X gialla che viene quando si sta mirando ad un bersaglio non raggiungibile.
Come faccio?

EDIT: ok, ho risolto, sono saltato dal cornicione ed ho planato fino all'ingresso dei condotti d'areazione.

E' dovuto al fatto che il gioco parte "senza il dvd", capitemi...è una protezione anti-copia non c'è nessun bug..io l'ho quasi finito e non ho mai avuto un bug, non mi ricordo dove l'ho letto ma è così, se riuscite ad arrivare a cira 56% del gioco vvi sarà impossibile proseguire :)

quindi se il gioco non è originale...lo puoi finire ma non con percentuale al 100% giusto???

ma poi qst percentuale cosa comporta????:boh:

diciamo che non se ne dovrebbe manco parlare cmq
bug del tipo mancato aggancio del rampino,impossibilita di accedere in alcune zone perche si trovano muri invisibili,sono messi li apposta sulle versioni pirata
il gioco lo si puo finire anche stando su un 60% direi(modalia storia)
per porarlo a 100 bisogna risolvere tutti gli enigmi sbloccare le sfide etcetc...

io l'ho finito, ma la percentuale non era al 100%..
se non sbaglio era intorno al 60% +/-
confermate?

Ma come hai fatto? Io mi sono piantato e stavolta non vedo proprio una via d'uscita

diciamo che non se ne dovrebbe manco parlare cmq
bug del tipo mancato aggancio del rampino,impossibilita di accedere in alcune zone perche si trovano muri invisibili,sono messi li apposta sulle versioni pirata
il gioco lo si puo finire anche stando su un 60% direi(modalia storia)
per porarlo a 100 bisogna risolvere tutti gli enigmi sbloccare le sfide etcetc...

Comunque, non è che uno solo perchè scarica un gioco vuol dire che è un pirata, semplicemente, io per esempio a settembre ho già preso Bionic Commando, Anno 1404, ACII in prevendita e Shift, mica posso spendere 200 euro di giochi nello stesso mese :asd:
Poi batman costa 55 euro, se costasse di meno, come shift o Anno, lo prenderei

potrai avere tutte le tue buone ragioni del mondo (che io non condivido)ma non puoi parlare di materiale pirata qui.
ora, visto che mi spiacerebbe se chiudessero il topic che ho aperto su questo bel gioco, se ti limitassi a commenti "normali" te ne sarei grato
:)

potrai avere tutte le tue buone ragioni del mondo (che io non condivido)ma non puoi parlare di materiale pirata qui.
ora, visto che mi spiacerebbe se chiudessero il topic che ho aperto su questo bel gioco, se ti limitassi a commenti "normali" te ne sarei grato
:)

Ok:ok:

Ok, basta, mi sono scocciato: dopo pranzo vado da game stop e lo compro, tanto i 600 euro per l'upgrade al pc di natale dovrei averceli lo stesso.

Seguo il tuo consigli, Byte, alla fine è giusto ricompensare gli sviluppatori per aver creato un gioco così bello :ok:

fai bene :ok:

a natale ti regali una bella vga (e magari un alimentatore nuovo) e sei apposto ;)

fai bene :ok:

a natale ti regali una bella vga (e magari un alimentatore nuovo) e sei apposto ;)

Ok, l'ho preso, e me lo sto godendo tutto al massimo, e AA 4x, e va a 50 fps tranquilli. Unica cosa strana è che dal menù delle impostazioni non c'è più la scelta per regolare la fisica... boh, vabbè, fa niente...

Una domanda: una volta finito il gioco, si può ricominciare con tutti i poteri già sbloccati, come in prototype?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro