Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa mi dice che questo spoiler non devo aprirlo per nessuna ragione al mondoIl punto di svolta e' quando accetti il girino astrale che ti da l'imperatore e' li diventi un ilithid parziale. Ritieni gran parte della tua forma umanoide ma con qualche cambiamento fisico.
![]()
Tienili tutti chiusi salvo istruzioni contrarieQualcosa mi dice che questo spoiler non devo aprirlo per nessuna ragione al mondo![]()
Esatto!Quella in cui si diventa mind flyer mi mancava!
Ma succede al terzo atto quando si libera Orpheus? O si può fare anche prima?
una domanda, ho letto su internet che entrando nella società della genialità il bugbear li presente avrebbe dovuto parlarmi del fatto che non trova più Omeluum, dando il via alla relativa quest di ricerca. Questo non è avvenuto, ho sbagliato qualcosa?
Avevo dato l'uovo gith a Esther e ho ucciso il gith "ragazzo" una volta entrato nel portale
... lo devo comprare ?Proseguono le “cronache”
Fatta la quest nell’asilo Gythianki. S-T-U-P-E-N-D-A. Parlo con l’infermiera, mando Lae’zel nel macchinario, riesco a salvarla. Vado a parlare con il capo e mi fa apparire Vlaakith (e già dalla sua faccia mi puzzava tantissimo). Mi manda nel piano Astrale, salvo la creatura contenuta nell’artefatto, torno indietro ed ovviamente non la prendono bene. Parte un mega combattimento, scappo, altri due combattimenti in rapida successione (meno male che gioco a facile, già a normale sicuramente non ce l’avrei fatta, non avevo praticamente più slot magia, non avevo riposi rapidi, non potevo andare all’accampamento per fare riposi lunghi). Risolvo l’enigma delle statue e mi prendo il Sangue di Lathander. Esco dall’asilo, credo di aver fatto tutto o quasi, mi butto nelle Terre Maledette dall’Ombra. Appena varcata la soglia, ho subito avuto la sensazione che sarà un’area bella complessa.
Vado avanti, arrivo ad un piccolo accampamento, salta fuori un ragno-umano con una torcia magica che mi protegge dalla maledizione e mi dice di seguirlo. Ho salvato, dovrò riprendere da qui.
Io davvero inizio a non avere più parole per descrivere questo gioco!!!
Tutto bellissimo vero?Proseguono le “cronache”
Fatta la quest nell’asilo Gythianki. S-T-U-P-E-N-D-A. Parlo con l’infermiera, mando Lae’zel nel macchinario, riesco a salvarla. Vado a parlare con il capo e mi fa apparire Vlaakith (e già dalla sua faccia mi puzzava tantissimo). Mi manda nel piano Astrale, salvo la creatura contenuta nell’artefatto, torno indietro ed ovviamente non la prendono bene. Parte un mega combattimento, scappo, altri due combattimenti in rapida successione (meno male che gioco a facile, già a normale sicuramente non ce l’avrei fatta, non avevo praticamente più slot magia, non avevo riposi rapidi, non potevo andare all’accampamento per fare riposi lunghi). Risolvo l’enigma delle statue e mi prendo il Sangue di Lathander. Esco dall’asilo, credo di aver fatto tutto o quasi, mi butto nelle Terre Maledette dall’Ombra. Appena varcata la soglia, ho subito avuto la sensazione che sarà un’area bella complessa.
Vado avanti, arrivo ad un piccolo accampamento, salta fuori un ragno-umano con una torcia magica che mi protegge dalla maledizione e mi dice di seguirlo. Ho salvato, dovrò riprendere da qui.
Io davvero inizio a non avere più parole per descrivere questo gioco!!!
Neanche da discutere... lo devo comprare ?
ma non ho tempo di giocarci porca miseria.........
Tutto bellissimo vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Neanche da discutere
No no, non lo voglio sapere, ormai quel pezzo è fatto, e quel che è fatto è fattoLi del macchinario, se esci dal macchinario prima di finire tutti i checks possibili, poi Lae'Zel subisce un malus negativo permanente ad una delle sue stats. Controlla se Lae'Zel ha un malus oppure no.
Mi sono dimenticato di controllareControlla lo stesso.