Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tantissimo, dentro e fuori l'accampamento.Ci parli mai col party?
Ah, ecco... allora devo rileggere decisamente meglio le spiegazioni delle spell. Grazie!Beh, ma incantesimo preciso dice solo che i tuoi compagni hanno automaticamente successo nei TS, non che non subiscono danni. Infatti molte spell di danno ad area fanno comunque metà danni anche se si supera il TS.
Per l'abilità del mago invocatore invece dovrebbe funzionare per tutte le magie di invocazione (quindi anche mani brucianti), ma solo sui membri del tuo party (quindi no su personaggi neutrali col cerchio giallo e forse neanche su pg alleati col cerchio verde)
Potresti come build fare anche un livello da mago per poter memorizzare tutte le spell dalle pergamene e poi fare solo stregone. Unica cosa da attenzionare è che tutte le spell imparate da mago scaleranno col il modificatore di intelligenza, quelle da stregone con carisma. Quindi dovresti avere entrambe le statistiche alte. C'è un oggetto che potrebbe aiutarti in atto 1 per l'intelligenza, non so se lo hai trovato.
esattoSarebbe il diadema che ha l'ogre?
Nella mia run li avevo seccati subito, ma ci sta usarli posticipando il più possibile il pagamento e poi farli secchi come hai dettoGli Ogre li posso chiamare con il corno, una volta li ho usati, ma visto che mi chiedono soldi a nastro, la mia idea era quella di chiamarli fuori dal combat e poi ucciderli tutti