Aurost
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 47
Come ti aveva scritto Italicus Magnus in uno dei primi post, puoi ottenere CA in due modi: o tramite armature o tramite bonus destrezza. Solitamente i personaggi che hanno destrezza alta non hanno bisogno di indossare armature (che li limiterebbero nei movimenti e quindi ne limiterebbero la destrezza), basta che lavori sulla caratteristica base e ti puoi già prendere i modificatori positivi. Poi ci sono oggetti/magie interessanti che possono aiutarti, tipo un paio di bracciali che aumentano la CA di 2 se non indossi armatureMi sono dimenticato di controllareNel frattempo sono arrivato al Last Light Inn, ho trovato Dammon, ho sistemato il problema di Karlach.
Questo Dammon vende cose davvero belle... stasera devo capire se prendere una spada molto rara che costa 1000 e qualcosa ma a prima vista sembra veramente tanta roba. Ma di spade ottime ne ho già ... devo controllare bene.
Dovrei sistemare anche l'armatura di Astarion, al momento ha le vesti del Gatto, che danno mega bonus a destrezza, iniziativa, tutta roba che ad Astarion piace molto... ma non ha CA, è un semplice "vestito".