balck&white project

Pubblicità
beh a dire la verità si sto aspettando bitfenix italia per l'apertura degli sponsor :( .

Qnd aprono per gli sponsor la bitfenix?

L anno prox che cambio case e liquido tutto magari ci provo...

Cmq il midplate è veramente bello, ha usato la pellicola che si usa per il warping sulle auto?
e il simbolo della Rog l hai fatto tu a mano?

Ultima modifica:
Qnd aprono per gli sponsor la bitfenix?

L anno prox che cambio case e liquido tutto magari ci provo...

Cmq il midplate è veramente bello, ha usato la pellicola che si usa per il warping sulle auto?
e il simbolo della Rog l hai fatto tu a mano?
Gli sponsor non saprei mi sto tenendo in contatto con bitfenix se ci sono notizie.
Si ho usato la pellicola .
il simbolo l'ho ritagliato con il dremel.

Gli sponsor non saprei mi sto tenendo in contatto con bitfenix se ci sono notizie.
Si ho usato la pellicola .
il simbolo l'ho ritagliato con il dremel.

Puoi mica mandarmi un messaggio qnd ti rispondono e ti dicono che aprono le sponsorizzazioni??

L'anno prox mi piacerebbe provare...

io a inizio progetto li avevo contattati, sto ancora aspettando risposta normalmente finche il progetto non è concluso rimarrei speranzoso ma dato che il progetto non lo riterrò concluso senza sleeve direi che se questo weekend ancora non ricevo risposte mi arrangio e le prolunghe me le procuro da solo, purtroppo il budget è praticamente esaurito quindi se devo procurarmele da solo mi sa che prenderò quelle che trovo a miglior prezzo... per ora ho avuto esperienza solo con quella della phobya che però non mi parevano malaccio, le bitfenix sono decisamente più belle ma se devo pagarmele a prezzo pieno andrei fuori budget ora come ora quindi boh... non saprei...
@Gress @Tombino- voi cosa ne pensate? aspetto e rimango fiducioso o faccio finta di aver ricevuto risposta negativa e mi arrangio?

Ultima modifica:
io a inizio progetto li avevo contattati, sto ancora aspettando risposta normalmente finche il progetto non è concluso rimarrei speranzoso ma dato che il progetto non lo riterrò concluso senza sleeve direi che se questo weekend ancora non ricevo risposte mi arrangio e le prolunghe me le procuro da solo, purtroppo il budget è praticamente esaurito quindi se devo procurarmele da solo mi sa che prenderò quelle che trovo a miglior prezzo... per ora ho avuto esperienza solo con quella della phobya che però non mi parevano malaccio, le bitfenix sono decisamente più belle ma se devo pagarmele a prezzo pieno andrei fuori budget ora come ora quindi boh... non saprei...
@Gress @Tombino- voi cosa ne pensate? aspetto e rimango fiducioso o faccio finta di aver ricevuto risposta negativa e mi arrangio?

Io aspetterei fino all ultimo poi in caso di mancata risposta me le prenderei da solo, non è che puoi lasciare fermo il progetto in attesa di una risposta che magari non arriva.

Cmq io ho preso quasi tutte prolunghe Silvestone che costano un pò meno ma anche quelli del dragone me le hanno consigliate e effettivamente sono di ottima qualità, se vuoi le puoi vedere nel mio pc.

Re: balck&white project

uppete!!!!

allora... per cominciare direi che un grazie! grande grande è dovuto agli amici di ybrus per la scatola piena di cosine interessanti che ho trovato a casa al mio rientro... XD

Photo 4.webp

dettaglio del rad (decisamente piu grande di quanto mi aspettassi) e gia affidato al reparto scimmie per la verniciatura
:asd:

Photo 2.webp

poi....

midplate FINITO :rock1:

Photo 1 (2).webp

dettaglio della verniciatura SUPER lucida sul front del case (unico pezzo finito al momento)

Photo 3.webp

- - - Updated - - -

ulteriori upp!!! dopo ore di smadonnamenti finalmente il gruppo vaschetta-pompa-regolatore ha preso posto nella gabbietta dei drive ottici (che rimarrà bianca per fare un minimo di contrasto)

2013-12-06 13.09.20.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro