Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA :asd:

9365198020_2c992bfa57_b.jpg

9362652413_d5743f2f03_b.jpg

@dottorfoggy molto belle ma avresti dovuto chiedere agli operai nella seconda foto di spostarsi. Lasciando solo l'anziano barbuto.

Ultima modifica:
Perdonate la scarsa nitidezza ma l'immagine è un crop indecente dato che il soggetto è parecchi km dal punto in cui ho scattato e la massima focale di cui dispongo è solamente 105mm. Tengo a precisare che non è un fotomontaggio :utonto:

935111_10201548024363221_465778033_n.jpg

Perdonate la scarsa nitidezza ma l'immagine è un crop indecente dato che il soggetto è parecchi km dal punto in cui ho scattato e la massima focale di cui dispongo è solamente 105mm. Tengo a precisare che non è un fotomontaggio :utonto:

935111_10201548024363221_465778033_n.jpg
è comunque una bella fotografia. Potresti postare i dati dello scatto? (ottica, tempo di esposizione, iso)

Fantastica! Ma la Luna è grandissima!

In arrivo 12 scatti...

Mi aspettavo di più:

Questa l'ha fatta una mia amica:

Poi...

Sistemato; pareri? Alcune non sono il massimo, ma per altre non mi posso lamentare :)

PS: con la mia digitale, sono riuscito a vedere perfettamente i volti della gente qui cerchiata:

Soddisfatto di questo zoom 20x, che però raggiunge sino a 86 volte l'ingrandimento

Ultima modifica:
carine la prima, la terza e la settima (se non erro) del mare...
La prima, peccato per il mosso sulle pietre e per la schiuma, seppur poca, e acqua verdastra dovuta credo al fondale.
la terza credo che avrei provato ad abbassarmi leggermente ma IMHO.
la settima avrei "tagliato" le rocce sulla parte bassa, inquadrando maggiormente il cielo... di poco cmq ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro