Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quei scatti marini li conosco SnowStor: qualcosa mi dice che eri in zona Pineta-Foce Del Piave a Jesolo Lido dico bene? :sisi:

Comunque a me piacciono.

Quei scatti marini li conosco SnowStor: qualcosa mi dice che eri in zona Pineta-Foce Del Piave a Jesolo Lido dico bene? :sisi:

Comunque a me piacciono.

Ci sei vicino di qualche km;
zona spiaggia-pineta di Eraclea

- - - Updated - - -

In arrivo altre foto di ieri sera...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

5v4g.jpg

cgxk.jpg

rroy.jpg

Ci sei vicino di qualche km;
zona spiaggia-pineta di Eraclea

- - - Updated - - -

In arrivo altre foto di ieri sera...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

5v4g.jpg

cgxk.jpg

rroy.jpg

Ho sbagliato di qualche km :asd:

Comunque: perdona ma non capisco il soggetto di queste foto :boh:

premesso che tutti e 5 sono scatti di qualità, i più belli sono il secondo e l'ultimo. Anche il primo scatto non è male, ma hai commesso un piccolo errore di inquadratura, riprendendo anche il guardarail della strada. Avresti dovuto inquadrare un pelo più in alto oppure riprendere per intero la striscia d'asfalto. Ovviamente Imho ^^

premesso che tutti e 5 sono scatti di qualità, i più belli sono il secondo e l'ultimo. Anche il primo scatto non è male, ma hai commesso un piccolo errore di inquadratura, riprendendo anche il guardarail della strada. Avresti dovuto inquadrare un pelo più in alto oppure riprendere per intero la striscia d'asfalto. Ovviamente Imho ^^

Grazie :)

E confesso che sono i "meno peggio": pensa che della foto panoramica (la prima), in uno scatto ho messo a fuoco il cestino affianco al guardrail :asd:
Senza contare una macro che avevo fatto: venuta bene. Peccato che ho messo a fuoco l'erba attorno e non il fiore (il soggetto della foto) :asd: :lol:

Comunque farò tesoro di questi piccoli consigli :sisi:
Nonostante tenga da almeno 4 anni la digitale (una DSC W170 di Sony), in questi ultimi tempi sto imparando a sfruttarla al meglio. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro