Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il primo scatto è abbastanza comune, non mi dice granchè. Meglio il secondo, ma forse esce meglio se lo ri scatti in presenza di pendolari che entrano ed escono dal treno. E perchè no anche in bianco e nero. La terza foto è discreta, se vuoi migliorarla ri scatta di notte con fotocamera su treppiede ed esposizione lunga, magari due secondi in presenza di traffico.
La quarta foto è decisamente la migliore di tutte ma soffre della presenza dei fili della luce, bestia nera per tutti i paesaggisti.
Comunque brava.

grazie :)
so che forse alcune foto hanno soggetti un pò banali.. carico queste nell'attesa di trovare alcune di paesaggi che secondo me sono bellissime :)
- - - Updated - - -

8z9t.webp

- - - Updated - - -

7m9m.webp

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

wjdo.webp

Ultima modifica:
so che forse alcune foto hanno soggetti un pò banali.. carico queste nell'attesa di trovare alcune di paesaggi che secondo me sono bellissime :)
- - - Updated - - -

Visualizza allegato 72142

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 72144

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 72146
sulla prima foto di questa seconda carrellata, stesso parere della prima foto della prima carrellata. Il rosone invece è un ottimo scatto, brava! La terza foto mostra una discreta idea, se posso darti un piccolo consiglio, ri scatta posando la fotocamera sul pavimento o sul selciato. Fa si che lo scatto metta a fuoco l'intero arco, catturando anche i dettagli sulla strada dentro e fuori dall'arco, nonchè sulle pareti.
L'ultima foto, con la abat-jour magma è carina, però fa attenzione all'inquadratura che oltre ad essere pendente ne taglia la base. Prova a ri scattare con la stanza al buio, lasciando accesa solo la lampada, posizionata magari di fianco ad un vasetto da scrivania con dei fiorellini, o con una pianta grassa, lunga, spinuta e tondeggiante e che ricordi le forme della lampada.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 72142

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 72144

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 72146

caricare su imageshack senza ottimizzazione e quando copi il link leva la spunta a "Ritrova file remoto e salvalo localmente"
e mettile sotto spoiler...senò sembrano fatte da un cellulare!

- - - Updated - - -

p.s. bella quella della lavalamp :D

@digit78: non ho un pc e non posso caricare le mie (sono ancora in vacanza) ma appena posso uppo e ti taggo per un parere :sisi: :inchino:

ecco qualche scatto che si salva dal giro turistico :D

9454160108_9e7e21a1c0_b.jpg

9454170246_e10fcffbbd_b.jpg

9451402859_3edefe02aa_b.jpg

9454191778_58ac465444_b.jpg

Tra poco arrivano foto :D non so come siano, devo ancora vederle in PC e elaborarle ma non dovrebbero essere male :)

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

Salve a tutti, visto che la fotografia è una dei miei hobby mi intrometto anche io con qualche scatto :asd:

DSCF1608.webpfumo2.webpIMG_0248.webpIMG_0407.webpIMG_0486.webpIMG_5678.webpIMG_5679.webpIMG_5698.webp

La foto del posacenere ha partecipato ad una esposizione.
Le prime due sono state scattate con una Finepix S3500 mentre tutte le altre con una Eos 650D, la foto con l'uccellaccio l'ho fatta con un obiettivo zoom a dir poco orrendo :sisilui:
E' chiaro che qualunque utilizzo non autorizzato verrà punito con la sodomizzazione:sisi:

Spero che siano di vostro gradimento le mie fotine :party:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro