- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero.. e poveri fogli A4, sfruttati senza paga e senza che abbiano firmato la delibera per la pubblicazione delle foto.Che brutta la macchina fotografica
Oppure poteva farla con una Nikon :sisi:vero.. e poveri fogli A4, sfruttati senza paga e senza che abbiano firmato la delibera per la pubblicazione delle foto.
La foto si potrebbe ri scattare in un pagliaio, con i proiettili posati su un sacco di frumento (pieno), paglia e strumenti da contadino sullo sfondo. Una gavetta appesa con un chiodo su un muro scrostato e un bell'elmetto inserito nel contesto, ovviamente lasciando i proiettili in primo piano. Andrebbero bene sia bianco e nero che colore a tinte forti. Oppure un mix che lascia in bianco e nero proiettili, elmetto e gavetta (con relativi muro, sacco e base d'appoggio per l'elmetto anch'essi in BN) e tutto il resto a colori.
vero.. e poveri fogli A4, sfruttati senza paga e senza che abbiano firmato la delibera per la pubblicazione delle foto.
La foto si potrebbe ri scattare in un pagliaio, con i proiettili posati su un sacco di frumento (pieno), paglia e strumenti da contadino sullo sfondo. Una gavetta appesa con un chiodo su un muro scrostato e un bell'elmetto inserito nel contesto, ovviamente lasciando i proiettili in primo piano. Andrebbero bene sia bianco e nero che colore a tinte forti. Oppure un mix che lascia in bianco e nero proiettili, elmetto e gavetta (con relativi muro, sacco e base d'appoggio per l'elmetto anch'essi in BN) e tutto il resto a colori.
la seconda non mi piace molto... l'avrei preferita "al contrario", ovvero con la messa a fuoco sul proiettile singolo lasciando sfocato il portaproiettile :sisi: avrebbe avuto più "senso" secondo me.
la più bella è la prima cmq ma solo perchè a colori. credo che quella sia una foto da lasciare a colori ;)
l'idea di @digit78 di farla con il fieno e con i richiami alla guerra credo sia fantastica :blush: in ogni caso... BRAVO PICCOLO JEDI :rock:
grazie :D comunque vedremo se riesco a metterla in pratica ;)
dajeeee :rock: la reflex c'è, gli elementi te li procuri, le idee ci sono, il fotografo c'è... insomma, buone premesse :D
Oggi vi mostro questo scatto, ho usato lightroom per creare il bianco e il nero all'ambiente lasciando solo il colore al soggetto interessato.
Ovviamente nel link in firma si può osservare la foto un po' più grande se volete, qui sul forum ovviamente spaginerebbe.
molto bella complimenti ;)
anche se vedo un po di rumore dietro la sveglia... e la avrei messa un po più frontale, a mostrare le ore
Per il rumore vero, ho dovuto mettere iso a 3200. Per la posizione, mi piaceva il vedo/non vedo :D