- Reazioni
- 4,561
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero.. e poveri fogli A4, sfruttati senza paga e senza che abbiano firmato la delibera per la pubblicazione delle foto.Che brutta la macchina fotografica
Oppure poteva farla con una Nikon :sisi:vero.. e poveri fogli A4, sfruttati senza paga e senza che abbiano firmato la delibera per la pubblicazione delle foto.
La foto si potrebbe ri scattare in un pagliaio, con i proiettili posati su un sacco di frumento (pieno), paglia e strumenti da contadino sullo sfondo. Una gavetta appesa con un chiodo su un muro scrostato e un bell'elmetto inserito nel contesto, ovviamente lasciando i proiettili in primo piano. Andrebbero bene sia bianco e nero che colore a tinte forti. Oppure un mix che lascia in bianco e nero proiettili, elmetto e gavetta (con relativi muro, sacco e base d'appoggio per l'elmetto anch'essi in BN) e tutto il resto a colori.
vero.. e poveri fogli A4, sfruttati senza paga e senza che abbiano firmato la delibera per la pubblicazione delle foto.
La foto si potrebbe ri scattare in un pagliaio, con i proiettili posati su un sacco di frumento (pieno), paglia e strumenti da contadino sullo sfondo. Una gavetta appesa con un chiodo su un muro scrostato e un bell'elmetto inserito nel contesto, ovviamente lasciando i proiettili in primo piano. Andrebbero bene sia bianco e nero che colore a tinte forti. Oppure un mix che lascia in bianco e nero proiettili, elmetto e gavetta (con relativi muro, sacco e base d'appoggio per l'elmetto anch'essi in BN) e tutto il resto a colori.
la seconda non mi piace molto... l'avrei preferita "al contrario", ovvero con la messa a fuoco sul proiettile singolo lasciando sfocato il portaproiettile :sisi: avrebbe avuto più "senso" secondo me.
la più bella è la prima cmq ma solo perchè a colori. credo che quella sia una foto da lasciare a colori ;)
l'idea di @digit78 di farla con il fieno e con i richiami alla guerra credo sia fantastica :blush: in ogni caso... BRAVO PICCOLO JEDI :rock:
grazie :D comunque vedremo se riesco a metterla in pratica ;)
dajeeee :rock: la reflex c'è, gli elementi te li procuri, le idee ci sono, il fotografo c'è... insomma, buone premesse :D
Oggi vi mostro questo scatto, ho usato lightroom per creare il bianco e il nero all'ambiente lasciando solo il colore al soggetto interessato.
Ovviamente nel link in firma si può osservare la foto un po' più grande se volete, qui sul forum ovviamente spaginerebbe.
![]()
molto bella complimenti ;)
anche se vedo un po di rumore dietro la sveglia... e la avrei messa un po più frontale, a mostrare le ore
Per il rumore vero, ho dovuto mettere iso a 3200. Per la posizione, mi piaceva il vedo/non vedo :D