Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dai ne posto una ad alto tasso di difficoltà :sisi:

30lp4s6.jpg

@Conte17 la mia è solo un idea come un altra, non ho certo inteso sminuire il valore dei tuoi scatti :)
Se un giorno vorrai mettere in pratica qualcosa di simile, elmetti e gavette le puoi trovare in vendita in pressocchè tutte le bancherelle ambulanti gestite dai polacchi, nei mercatini rionali.
@Stangetsu ottimo scatto.

ovvio...
con lumia 800 in equilibrio precario e nessunissima voglia della volpe di stare ferma in posa :sisi:

- - - Updated - - -

ne posto un altra

2ihrx2p.jpg

@mr.frizz volpe ammaestrata? Anni fa ho conosciuto un tale che riusciva ad avvicinare una volpe offrendogli del cibo, ma di qualche metro appena. Questa ti annusa i pantaloni, devi averci lavorato tantissimo per convincerla.

è una cucciola di 2 mesi, presso "un centro per animali trovatelli", ed è da un mesetto lì,quindi un pò di tranquillità verso l uomo ce l ha

posto anche l ultima anche se fa pena com è uscita ma ho avuto paura per i gemelli di famiglia :asd:
dob41k.jpg

@Conte17 la mia è solo un idea come un altra, non ho certo inteso sminuire il valore dei tuoi scatti :)
Se un giorno vorrai mettere in pratica qualcosa di simile, elmetti e gavette le puoi trovare in vendita in pressocchè tutte le bancherelle ambulanti gestite dai polacchi, nei mercatini rionali.
@Stangetsu ottimo scatto.

tranquillo, la mia era solo una spiegazione della mancata ambientazione, non un accusa verso di te :asd:

- - - Updated - - -

è una cucciola di 2 mesi, presso "un centro per animali trovatelli", ed è da un mesetto lì,quindi un pò di tranquillità verso l uomo ce l ha

posto anche l ultima anche se fa pena com è uscita ma ho avuto paura per i gemelli di famiglia :asd:

ma fammi capire vive a casa tua? o li in giro?

Sistemando le foto dell' Olanda e facendo esperimenti di correzione dei colori della pelle mi è scivolato il mouse su uno slider del "channel mixer", il risultato è inquietante :retard:

16537_10201526278659592_365617504_n.jpg

Sistemando le foto dell' Olanda e facendo esperimenti di correzione dei colori della pelle mi è scivolato il mouse su uno slider del "channel mixer", il risultato è inquietante :retard:

16537_10201526278659592_365617504_n.jpg

lo usano anche i grafici pagati per realizzare le locandine di films come: "il ritorno dei morti viventi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro