Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belle, a mio papà piacciono le escursioni in Mountain Bike.
Che fotocamera (innanzitutto cos'è una reflex? A parte le dimensioni...?) mi consigliereste a non più di 400€? Per farmi un'idea; vorrei avere molti effetti, filmati in full hd e taaaaaaaanto zoom. Più compatta è meglio è....

Questa che vi pare? A me sembra ottima pur non avendo mai avuto una Nikon...

Ultima modifica:
non ho esperienza con le mirrorless ma credo sia una buona macchina. Attendi la risposta di qualcuno che la ha già provata. Apri un topic nella sezione fotocamere compatte o in quella fotocamere reflex e fai tutte le domande che vuoi riguardo alle fotocamere che ti interessano. Questo topic è dedicato solo agli scatti amatoriali, siamo abbondantemente in OT

Un avvertimento per tutti, minimizziamo al massimo gli ot di questi tipo, niente sanzione perché vi siete auto regolati... La prossima volta si

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

altre foto di oggi :D

9344059831_5d51ba7342_b.jpg

9344076297_cf57012ded_b.jpg

qualche foto scattata con la compattina da 70€, alcune con un pò di post produzione e forse un paio già pubblicate in passato. Non rammento..
Mi piacciono soprattutto la seconda e la terza :)

Ringrazio mio nonno per avermi prestato il soggetto della foto che vado a mostrarvi, scusate se presenta rumore ma ero in scarsa condizione di luce ed è stata scattata a 3200 iso:

4.jpg

qualche foto scattata con la compattina da 70€, alcune con un pò di post produzione e forse un paio già pubblicate in passato. Non rammento..

Molto belle.
Soprattutto la seconda e terza.
Anche la quarta merita. Mi è venuta voglia di castagne e Cabernet :sisi:

Ultima modifica:
@dottorfoggy: siccome credo che tu intenda la citazione in un post (il tag è a livello di pagina intera) ti spiego questo :sac: :P

[noparse]@nome_utonto[/noparse]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro