Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
carina la penultima
Asiago, 1000m
zona? io conosco molto bene asiago, ci vado da quando sono nato tutti gli anni almeno 2 mesi di vacanza estiva :sisi:
Non mi ricordo esattamente... mi pare per la strada che porta verso Trento e l'autostrada.
- - - Updated - - -
Scusa, come si leva la data dopo aver scattato una foto? è possibile?
ma in quelle zone si parla cosa? inglese?
- - - Updated - - -
non è una buona scusa :sac:
un po di composizione non guasta mai ;)
??? L'ho fatta un anno fa :doh:
-
Norvegese, svedese, lappone
Lol, lappone? Al massimo in finlandia parlano finlandese, anche detto suomi in finlandese :P
Pensavo ci fosse un modo per toglierle dopo, graziedalle impostazioni della fotocamera ;)
Nel libro di geografia c'era il lappone :look:, nel nord finlandese ovviamente. So che suomi è il finlandese
oddio, non so risponderti. Mai giocato ad Arma 3
- - - Updated - - -
@CristaKey Masar
molto belle la seconda e la quinta. Però dovresti disattivare la sovraimpressione della data prima di scattare la foto. Quella funzione va bene per le foto ricordo, magari con i familiari o con gli amici ma nelle foto artistiche è peggio di un pugno in un occhio. Proprio ti distrugge la foto :)
Ho capitoé un dialetto che tra norvegia/svezia/finlandia ne parla solo una popolazione di 20/25000 persone