Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mrvq.jpg

rhvt.jpg

o6my.jpg

jsd7.jpg

5fx3.jpg

l8dw.jpg

dwox.jpg

vxaj.jpg

Ultima modifica:
zona? io conosco molto bene asiago, ci vado da quando sono nato tutti gli anni almeno 2 mesi di vacanza estiva :sisi:

Non mi ricordo esattamente... mi pare per la strada che porta verso Trento e l'autostrada.

- - - Updated - - -

Scusa, come si leva la data dopo aver scattato una foto? è possibile?

ma in quelle zone si parla cosa? inglese?

- - - Updated - - -

non è una buona scusa :sac:
un po di composizione non guasta mai ;)

ogni stato nordico ha la propria lingua, tutti bene o male hanno una conoscenza dell'inglese ottima, certi sembrano madre lingua, io adesso parlo italiano, inglese e svedese

- - - Updated - - -

??? L'ho fatta un anno fa :doh:

-

Norvegese, svedese, lappone

Lol, lappone? Al massimo in finlandia parlano finlandese, anche detto suomi in finlandese :P

oddio, non so risponderti. Mai giocato ad Arma 3

- - - Updated - - -
@CristaKey Masar

molto belle la seconda e la quinta. Però dovresti disattivare la sovraimpressione della data prima di scattare la foto. Quella funzione va bene per le foto ricordo, magari con i familiari o con gli amici ma nelle foto artistiche è peggio di un pugno in un occhio. Proprio ti distrugge la foto :)

oddio, non so risponderti. Mai giocato ad Arma 3

- - - Updated - - -
@CristaKey Masar

molto belle la seconda e la quinta. Però dovresti disattivare la sovraimpressione della data prima di scattare la foto. Quella funzione va bene per le foto ricordo, magari con i familiari o con gli amici ma nelle foto artistiche è peggio di un pugno in un occhio. Proprio ti distrugge la foto :)

Sono comunque foto ricordo, io scatto solo perché vado con i familiari ;) Comunque la data la si può sapere dalle proprietà o nei dettagli dell'immagine, così lo disattiverò

- - - Updated - - -

é un dialetto che tra norvegia/svezia/finlandia ne parla solo una popolazione di 20/25000 persone
Ho capito

In effetti un pò di allenamento ci vuole, abbiamo fatto 21km di salita e 2000m di dislivello per arrivare in cima però i paesaggi che abbiamo visto sono valsi la fatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro