U
Utente cancellato 95463
Ospite
In quei casi sono 85% ottima macchina e 15% pp!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso... :asd:@filoippo97 Ho un problemone...
Mi sta venendo la cattiva idea di passare a A7RII.. Aiutami a farmi capire che le foto che fa fanno schifo
I g master sono sti gran pezzi di obiettivo... Parecchio costosi, ma veramente buoni. Imho per ritrattistica/paesaggistica/macro è la macchina definitiva, aggiungici anche una scelta di lenti come non mai, con la possibilità di montare tutte le ottiche che già hai anche se di marche diverse...Il problema che lo so che le immagini che sforna sono il top attualmente lato sensore! Il modulo AF a quanto ho sentito verrà migliorato tramite un FW, ma comunque non cambierà molto.. Anche perché per sport o avifauna ci sono le 7Dm2 e la D500 che sono attualmente le più efficienti. Ma foto a uccelli e similari non ne faccio xD
Ho avuto la sfortuna di provarla anche con GM 85 1.4.. :'(
Beh non male dai...Si ho ben presente!
Come qualità massima ho provato tempo fa la combo d810+otus 85mm .. Penso sia stata una delle volte in cui il file sfornato fosse già perfetto senza nemmeno correzione di ombre! Ma avevo una berlina in mano in pratica €€€€€€€€€
Ne ho trovata una solo corpo da un privato (un signore di 60anni che ha come hobby la fotografia, il "poveretto" è passato a medio formato 50mpx Hassel) con un 5000-6000scatti a 1200€ ..
Ah beh allora... :lol:Faceva il banchiere per 40 anni in svizzera e ora è in pensione.. Credo basti dire questo :cav:
Davvero molto belle.Scatti della Luna di ieri
da me invece si vedeva abbastanza :sisi:Davvero molto belle.
Peccato che da me sia stato molto più nuvoloso e non sia riuscito a scattare niente di decente
mi piacciono molto i colori :sisi:Scatti della Luna di ieri