wow che posto :love: gran bella panoramica!!!
grazie mille! E' il lago d'Iseo, uno dei laghi più sporchi d'italia :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLgrazie mille! E' il lago d'Iseo, uno dei laghi più sporchi d'italia
hai ragione, purtroppo mi son reso conto dopo di aver scattato in jpegLOL
con un po' di dettaglio in più, sarebbe stata ancora più bella :)
non credo sia tutta colpa del jpeg, a meno che non ci hai dato giù di brutto con le modifiche distruttive in photoshophai ragione, purtroppo mi son reso conto dopo di aver scattato in jpeg
ehhh lo so... difficile far star ferma immobile una fotocamera a mano libera per 10 secondi... anche se ho la mano molto ferma, non é immobile... e mi serve un obiettivo piú ampio come diaframma :sisi:riguardata dal monitor fhd del pc fisso. la foto è mossa, troppo verde e mooolto rumorosa :|
non credo sia tutta colpa del jpeg, a meno che non ci hai dato giù di brutto con le modifiche distruttive in photoshop
cmq pazienza... capita di distrarsi e/o sbagliare :)
sì, anche toms comprime, come fb e gli altri. la prossima volta carica su un servizio di hosting e condividi il link, se vuoi che la qualità sia originale :)cmq ho notato che la foto caricata qui sul forum e' molto meno dettagliata rispetto a quella che ho su computer
aahhh.. ok ! grazie per l'infosì, anche toms comprime, come fb e gli altri. la prossima volta carica su un servizio di hosting e condividi il link, se vuoi che la qualità sia originale :)
di nulla :)aahhh.. ok ! grazie per l'info
bella.. è tua la cbr??fatta col cell e modificata con snapseed :)
di papà :)bella.. è tua la cbr??
si chiama panning :)Ma voi sapete per caso come fanno foto del genere?
cioé con lo sfondo mosso, come se fosse stata fatta seguendo l'oggetto, ma l'oggetto perfettamente nitido... ora, se io seguo con la macchina fotografica ad esempio l'auto, chi mi dice che mi sto muovendo perfettamente in orizzontale e con la giusta velocitá anche se sono su un cavalletto?
quindi dici che sono una specie di fotomontaggio alcuni?di papà :)
si chiama panning :)
per quella, cmq, credo abbiano usato una seconda auto o un secondo mezzo :)
generalmente è fatto a mano libera
nono niente fotomontaggi :) tempi relativamente brevi, raffica e il resto lo fai tu. devi inseguire il soggetto e scattare al momento opportuno, seguendolo per tutta la durata dello scatto. il tempo dipende da quanto veloce va il soggetto e da quanto sei distante tu.quindi dici che sono una specie di fotomontaggio alcuni?