Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non male, anche se mi sembra ci sia un po' troppo rumore... o sbaglio? A quali iso l'hai fatta? :grat:
obiettivo usato? Sempre il 18-55mm?
Sì era sera e c'era poca luce ambientale quindi ho alzato un po' la iso
Sempre il 18-55 per il 50 dovrò iniziare a studiare ed aspettare a natale :asd:

Ultima modifica:
Sì era sera e c'era poca luce ambientale quindi ho alzato un po' la iso
Sempre il 18-55 per il 50 dovrò iniziare a studiare ed aspettare a natale :asd:
https://500px.com/photo/124122589
io aspetto il 90mm macro sony :sbav:
sony_sel90m28g_fe_90mm_f_2_8_macro_1126140.jpg
é una lente straordinaria, su dxomark la valutano come la lente piú nitida e definita al mondo ed é la quarta come valutazione complessiva, stracciando di netto focali fisse da svariate migliaia di euro zeiss e nikon...
é inutile dire che non vedo l'ora di provarla :asd:
la ordino il 15 assieme alla borsetta lowepro, il sigma 12-24mm invece lo prendo a Natale :sisi:

- - - Updated - - -

a quanti iso eri comunque?

sony_sel90m28g_fe_90mm_f_2_8_macro_1126140.jpg
é una lente straordinaria, su dxomark la valutano come la lente piú nitida e definita al mondo ed é la quarta come valutazione complessiva, stracciando di netto focali fisse da svariate migliaia di euro zeiss e nikon...
la ordino il 15 assieme alla borsetta lowepro, il sigma 12-24mm invece lo prendo a Natale :sisi:

- - - Updated - - -

1600

- - - Updated - - -

ma fare un regalo a me? dai su... <3

Visualizza allegato 177970

cosa ne pensate?
perdonate la fastidiosa nonchè inutile firma... ma la ho impostata di default e me son scordato di toglierla

gran bella foto!!!
il rumore forse un pelo c'è, ma non da fastidio a mio avviso e non rovina affatto la foto. se la stampi, poi, non lo noti affatto :asd:

bella bella bella!!! :chupachup

p.s. 50mm f1.8? valuta bene... io ero indeciso tra il 35 e il 50 e presi il 35. mi manca la ghiera con l'infinito per la maf ma considerando che molto (se non troppo) spesso il 35mm per me è lungo, non oso immaginare quanta polvere avrebbe preso il 50ino

p.p.s. non devi scusarti per la firma, anzi :)

ma fare un regalo a me? dai su... <3

gran bella foto!!!
il rumore forse un pelo c'è, ma non da fastidio a mio avviso e non rovina affatto la foto. se la stampi, poi, non lo noti affatto :asd:

bella bella bella!!! :chupachup

p.s. 50mm f1.8? valuta bene... io ero indeciso tra il 35 e il 50 e presi il 35. mi manca la ghiera con l'infinito per la maf ma considerando che molto (se non troppo) spesso il 35mm per me è lungo, non oso immaginare quanta polvere avrebbe preso il 50ino

p.p.s. non devi scusarti per la firma, anzi :)
Più che altro per la mia identità supersegreta :asd:
Pensavo al 50mm 1.4 di focale
Lo si trova a 290€

:asd:
Iron Man distrugge batman al confronto, super palazzi, super gnocche e super tuta :rock:
però dimmi tutto quello che vuoi, ma Hulk, Bruce Banner, limona con quella gran donna della Johansson in The Avengers 2 e tutti gli altri pensano a salvare il mondo.

sarai pure Iron Man, però la Johansson... cioè... dai... parliamone *_____*

ahahahahah

ok, fine OT xD

però dimmi tutto quello che vuoi, ma Hulk, Bruce Banner, limona con quella gran donna della Johansson in The Avengers 2 e tutti gli altri pensano a salvare il mondo.

sarai pure Iron Man, però la Johansson... cioè... dai... parliamone *_____*

ahahahahah

ok, fine OT xD
Perdonami sono un frequentatore assiduo del bar di lido

E non sei stato bannato???? Ho trovato un superstite del +1 :asd:
bannato? dal +1?
il +1 ero io insieme a qualche altro xD

cmq ero moderatore su questo forum, non potevano bannarmi ahuahuahuah
moderavo hardware e overclock, prima che lo spirito di forum si perdesse e quando per diventare mod non bastava chiederlo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro