Aumento prezzi hard disk a causa delle inondazioni in Thailandia

Pubblicità
Hard Disk Interno Western Digital RE4-GP 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD2002FYPS € 307,80 € 307,80 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 307,80 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 254,38 €

2TB 307€.. Mi sa che è d'oro..

INACCETTABILE

Ultima modifica da un moderatore:
A quel prezzo mi prendo un SSD OCZ RevoDrive 120GB Lettura 540MB/s Scrittura 450MB/s PCI-E x4 OCZSSDPX-1RVD0120 e risparmio pure :asd:

Hard Disk Interno Western Digital RE4-GP 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD2002FYPS € 307,80 € 307,80 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 307,80 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 254,38 €

2TB 307€.. Mi sa che è d'oro..

INACCETTABILE
è un affare ...quanti ne hai comprati :lol::lol:

roba da non credere :(

P.S. ieri ho visto i caviar green da 500Gb a 59 euro e quelli da 1 Tb a 79 euro ora sarebbero anche presi bene.

Per curiosità ho guardato ora lo scontrino della ipercooperativa marchiato marzo 2007

70euro per un eide da 160GB. Ora, dopo 4 anni e mezzo sul mio e shop lo stesso prezzo.

Anziché andare avanti andiamo indietro....

io ieri sono andato alla fiera dell'elettronica.....ho fatto un affare
un caviar blue da 500gb sata 3 a 47 euro (nuovo)....poi ho guardato su ... lo stesso costa 105 euro

ma posso capire un aumento del 20-40%....
ma se uno sprint point f3 da 1 tb prima costava 43 euro circa ora costa 80 euro!!!!dai su con quei soldi ci compri un ssd da 60 gb..

spero che i prezzi tornino a scendere a breve...

ehehe fosse solo l'aumento al doppio...su un certo sito ho preso un Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ a 47.50€ 10 mesi fa, stavo guardando i prezzi giusto ieri per fare un nuovo pc adesso costa "solo" 120.50€...:doh:

Piccola segnalazione che può essere utile a chi sta acquistando il PC in questi giorni:

Sullo store ... (quale sarà mai? :asd:) ci sono i samsung F3 da 1 TB ad un prezzo conveniente :) occhio che sono gli ultimi pezzi

Il Caviar Black da 1Tb sta a 205 euro su ...,non ho parole.
Nel negozio sotto casa mia,dopo l alluvione,è passato da 85 a 108.Soldi che certamente non vale,ma almeno il rincaro è stato piu contenuto.Certo,ad acquistarlo mi sento truffato comunque.A sto punto mi prendo il Velociraptor 300 Gb,almeno quello è abbastanza in linea con i prezzi.
Comunque i negozi online ci stanno marciando sopra e non poco.

Basta solo accontentarsi di ciò che si ha e aspettare un paio di mesetti.

Se si ha stretta necessità e non se ne può fare a meno... meglio prendere il disco con miglior rapporto prezzo/Gb e fregarsene delle prestazioni... in fondo serve me memorizzare dati.

Appena i prezzi scenderanno allora comprare qualcosa di buono... ma al momento... se si può... meglio desistere!

Ma nessuno ha ancora denunciato i produttori di HD per cartello? Sono criminali... Anche perchè numerose aziende che non avevano magazzini o catene produttive in Thailandia hanno alzato i prezzi per "adeguarsi" agli altri...
Che schifo, solo i soldi contano a questo mondo :nono:, a nessuno gliene frega più del rispetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro