Aumento prezzi hard disk a causa delle inondazioni in Thailandia

Pubblicità
Ho fatto l'ordine del mio pc proprio due giorni prima delle inondazioni in thailandia, e ho comprato un samsung spinpoint f3 da un tera a circa 45 euro... dietro insistenze da parte della mia ragazza, poiché da parte mia avrei aspettato ancora qualche giorno...

In questi casi accendere un cero votivo è d'obbligo eheh... :asd:

pure i portatili? ma allora non dobbiamo comprare niente fino a quando non finirà 'sta crisi degli hard disk.

Samsung spinpoint f4 103,40...correte....domani lo troveremo a 150,credo che di conseguenza aumenteranno anche i prezzi dei portatili

È proprio l ultima cosa che mi serviva.Stavo giusto aspettando Cedar Trail (e poi sarei fanboy AMD :rolleyes:)per prendermi un netbook,al quale avrei prontamente sostituito il 5400 rpm con uno Scorpio Black 7200.Che dire,ci rimetto due volte....

mmm...a che prezzo si trovavano HD da 2 TB sata 2 tipo un WD caviar Green o Caviar Black prima dell'aumento dei prezzi spropositato?

ste-87 a 62 euro il 2tb caviar green !!!! poi dopo ci fu il terremoto in giappone e si alzarono fino a 69 e ora fino a 390 euro

ste-87 a 62 euro il 2tb caviar green !!!! poi dopo ci fu il terremoto in giappone e si alzarono fino a 69 e ora fino a 390 euro

grazie mille,ora aspetto qualcuno che mi sappia dire anche per il caviar black, che sò essere una spanna sopra come prestazioni e mi faccio un'idea domani se acquistarne uno o meno a seconda dei prezzi che troverò dato che devo fare un salto in un certo posto :)

grazie mille,ora aspetto qualcuno che mi sappia dire anche per il caviar black, che sò essere una spanna sopra come prestazioni e mi faccio un'idea domani se acquistarne uno o meno a seconda dei prezzi che troverò dato che devo fare un salto in un certo posto :)

Il Caviar Black da 1Tb Feax,cioe l ultima versione con Sata III e 64 Mb di cache,lo si trovava a 60-70 euro.Adesso non ti bastano 200 euro per prenderlo.

Per le leggi del mercato un aumento del prezzo può essere dovuto per esempio se la domanda supera l'offerta (mancanza di merce in stock), oppure se sussistono condizioni di aumento del costo di produzione/processo o in ultimo se c'è in giro speculazione.... speriamo nel futuro.

ciao

giusto ieri son andato su un paio di siti a vedere un hdd da prendermi eeee..:shock:

però gli ssd mi son parsi invariati...

Credo che si possa resistere un paio di mesi senza rimepire giga su giga di qualsiasi cosa ci venga voglia di scaricare.

Basta fare un po' di economia... o se proprio non si può... accontentarsi del modello più scamuffo...

Non ha senso comprare ora HD prestanti e pagarli 3 volte il loro prezzo.

Non ha assolutamente senso.

ehehe, in questi giorni non serve a niente fare una rapina in banca, basta farne una nei negozi di pc, invece di chiedere l'incasso vi fate consegnare tutti gli hd che hanno a disposizione xD

grazie mille per le info sui prezzi :)

.....le terre rare non sono in estinzione....cavolata!!!!!proprio qualche mese fà in giappone hanno trovato un posto pieno zeppo di esse..................e non mi dite che non c'è più silicio, presente quasi al 30% nella crosta terrestre e il secondo materiale + abbondante nell'universo...con il silicio si costruisce praticamente + del 70% del hardware!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro