cioè io venerdi stavo per fare l'ordine su ..... con un F4 320gb e un F3 500 gb...e venivano tipo 35 euro l'uno ...oggi faccio per confermare l'ordine dell'intero pc...sto per pagare e mi cade l'occhio sul totale.. 150 euro di differenza sul prezzo del venerdi ...cerca cerca per capire come mai,refresha pagina ricontrolla tutto verifica di nn aver cannato prendendo una sk video da millemiladollari versione speciale placcata oro .... e mi vedo il prezzo degli hd quadruplicato -.-
cioè io son stato li a limare pure il 5 euro su una sk video piuttosto che un altra ecc ecc...e poi mi ritrovo con una variazione di prezzo da 150neuri...no comment...
che hd prendo ora per so e storage?a sto punto ssd o raptor...bah
edito: oggi pomeriggio erano a 98 ...ora son a 114...quasi quasi ne compro uno e lo rivendo venerdi a 500eu ...ma son pazzi cavolo dai!!!
cioè io son stato li a limare pure il 5 euro su una sk video piuttosto che un altra ecc ecc...e poi mi ritrovo con una variazione di prezzo da 150neuri...no comment...
che hd prendo ora per so e storage?a sto punto ssd o raptor...bah
edito: oggi pomeriggio erano a 98 ...ora son a 114...quasi quasi ne compro uno e lo rivendo venerdi a 500eu ...ma son pazzi cavolo dai!!!
Ultima modifica da un moderatore: