UFFICIALE Atomic Heart

Seven84

Utente Attivo
1,034
515
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
@Seven84 comunque ho scoperto come fare. Allora le cupole che spawnano i robottini riparatori non si possono distruggere a quanto pare però è possibile disabilitare tutte le telecamere e i robot di un'area per permetterti di gironzolare in tranquillità per un certo lasso di tempo questo dopo aver ricevuto tipo un "ragnetto" ad un certo punto della storia. L'ho scoperto a caso, infatti il gioco non te lo dice (come molte altre cose) ma devi entrare in una piccola casetta e hackerare l'hawk (che sarebbe una sorta di "dirigibile" che controlla tutti i sistemi della zona).

Ho fatto una foto molto spartana che ti fa capire. La porta di quella piccola struttura è chiusa, la apri interagendo con *non ricordo come si chiama* una torretta che ti permette di controllare le telecamere ed aprire le porte. Controlli una telecamera vicina, apri la porta, entri ed interagisci col sistema. Il ragnetto farà il resto. Dopodiché scenderà dal cielo quella sorta di dirigibile (sulla sinistra) che ci metterà un po' a ripristinare tutto (se non ricordo male 20 minuti) quindi poi potrai girare con più tranquillità.


Tutto ciò è fantastico! Questo gioco è veramente tantissima roba ragazzi!
Ho scorperto come poco dopo tramite una missione :)

Il gioco è bello...l unica pecca è l open world, non ti invoglia ad andare in giro, vado giusto nei bunker per prendere i progetti e stop
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ho scorperto come poco dopo tramite una missione :)

Il gioco è bello...l unica pecca è l open world, non ti invoglia ad andare in giro, vado giusto nei bunker per prendere i progetti e stop
Sisi hai ragione. Io l'ho scoperto a caso esplorando, poi ho salvato e chiuso il gioco che era tardi e poco fa mi sono accorto che c'è una missione che te lo indica poco dopo. Mi son fermato qualche minuto prima ieri sera 😅

Si, purtroppo il semi-open world è una pecca, ma hey ricordiamoci che è un gioco indie ed è il primo progetto di questi sviluppatori. Se le premesse sono queste mi viene da dire : minchia!! Scusate il francesismo 😄

P.S.: ho trovato un altro bug, questa volta critico perché serve per migliorare le armi migliori...sconfiggendo il primo boss non mi da il componente raro lootandolo, ma rimane sospeso per aria. Perso per sempre 😞
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,487
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
L'avevo scaricato principalmente su series x da giocare in soggiorno comodo grazie al Gamepass. Mi sembrava il titolo andato per un OLED comodo e joystick alla mano.

- su console sembra versione PS3 con qualche illuminazione migliore. La grafica cade a pezzi appena guardi qualcosa.

- non so dove siano questi 60fps. Avete presente quei titoli che passano da 80 a 35fps? Quel senso di mal di mare. Il framerate mi sembra molto stabile ma il input lag cambia tutto.

- il input lag su console, almeno si series x è scandaloso. Io percepisco quasi 1 secondo tra comando e movimento a schermo. Neanche nei gdr è accettabile.

A PC per fortuna funziona bene. Titolo molto interessante e direi bello. Per il tempo che ho giocato trovo solo scandaloso il doppiaggio in Italiano ed il labiale.


Non mi spiego come possa avere solo 5 stelle su console. Forse le persone sono abituate a questi ritardi fuori dal comune ma io non riesco. Sebbene giochi moltissimi titoli sia su sx che ps5.
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Graficamente mi sembra piuttosto sottotono... Levati alcuni modelli, tipo i robot che son fatti benissimo, la maggior parte dell'ambiente si vede che è pensato per consolle. Con la 3080 confermo che si maxa il 1440 sempre oltre i 100 fps
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
L'avevo scaricato principalmente su series x da giocare in soggiorno comodo grazie al Gamepass. Mi sembrava il titolo andato per un OLED comodo e joystick alla mano.

- su console sembra versione PS3 con qualche illuminazione migliore. La grafica cade a pezzi appena guardi qualcosa.

- non so dove siano questi 60fps. Avete presente quei titoli che passano da 80 a 35fps? Quel senso di mal di mare. Il framerate mi sembra molto stabile ma il input lag cambia tutto.

- il input lag su console, almeno si series x è scandaloso. Io percepisco quasi 1 secondo tra comando e movimento a schermo. Neanche nei gdr è accettabile.

A PC per fortuna funziona bene. Titolo molto interessante e direi bello. Per il tempo che ho giocato trovo solo scandaloso il doppiaggio in Italiano ed il labiale.


Non mi spiego come possa avere solo 5 stelle su console. Forse le persone sono abituate a questi ritardi fuori dal comune ma io non riesco. Sebbene giochi moltissimi titoli sia su sx che ps5.
Non so lo stato su console ma su PC confermo che il gioco gira veramente da DIO! Con la configurazione in firma sparato tutto al max con qualche ritocchino sto sempre sopra i 100.

Diciamo che graficamente non è chissà che ma stilisticamente è tanta roba. Il punto forte non è di certo la grafica (che comunque trovo ottima tutto sommato).

Perché doppiaggio italiano scandaloso? Per me è fatto bene, anzi, forse uno dei migliori visti di recente.
 

Seven84

Utente Attivo
1,034
515
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Già durante alcune chiaccherate con Charles mi era salito qualche pensiero in merito alla storia, poi è successa una cosa che ha alimentato questo pensiero.
Lo scriverò sotto spoiler, ma trattasi solo di una mia "previsione".
P-3 non ricorda molto di alcune cose, Charles essendo una IA da spesso risposte molto logiche che nascondono delle verità, il mio pensiero è che ci sono dei "finti umani" che in realtà sono IA, compreso P-3
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Come è questo Atomic heart? Ne vale?
Dovrei essere a circa metà?! Bho, però per me vale tanto. Molto ispirato, gameplay divertente, storia accattivante. Per me va provato, poi essendo sul Pass non si hanno scuse 😁
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Non ho pass PC, dovrei acquistarlo.
È un abbonamento mensile, il primo mese costa 1€ poi viene 9€. Puoi annullarlo quando vuoi, ma in un mese avoglia che lo finisci il gioco. È proprio regalato a quel prezzo.
 

Beex

Utente Èlite
4,373
1,723
È un abbonamento mensile, il primo mese costa 1€ poi viene 9€. Puoi annullarlo quando vuoi, ma in un mese avoglia che lo finisci il gioco. È proprio regalato a quel prezzo.
ma ci sono altri giochi interessanti per pc? Perchè mi pareva che ne erano davvero pochi all'inizio. Se ci sonn titoli degni di nota posso anche fare un anno e via.
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
ma ci sono altri giochi interessanti per pc? Perchè mi pareva che ne erano davvero pochi all'inizio. Se ci sonn titoli degni di nota posso anche fare un anno e via.
Si paga mensile, non ci sono altre forme di abbonamento. I giochi non sono pochi... Credo che la libreria del game pass di Microsoft la puoi tranquillamente vedere sul web
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Beex

Utente Èlite
4,373
1,723
Si paga mensile, non ci sono altre forme di abbonamento. I giochi non sono pochi... Credo che la libreria del game pass di Microsoft la puoi tranquillamente vedere sul web
Avevo visto anche 12 mesi in vendita , con codice chiaramente, anche su amazon. No perchè sta cosa del rinnovo automatico mi da assai fastidio per tutte le cose
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Avevo visto anche 12 mesi in vendita , con codice chiaramente, anche su amazon. No perchè sta cosa del rinnovo automatico mi da assai fastidio per tutte le cose
Credo siano quelli per consolle.. ed il 12 mesi credo l'abbiano rimosso.
Io ho l'ultimate ( PC+consolle ) a 12€ mese
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili