Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 582
- Punteggio
- 81
Ho scorperto come poco dopo tramite una missione :)@Seven84 comunque ho scoperto come fare. Allora le cupole che spawnano i robottini riparatori non si possono distruggere a quanto pare però è possibile disabilitare tutte le telecamere e i robot di un'area per permetterti di gironzolare in tranquillità per un certo lasso di tempo questo dopo aver ricevuto tipo un "ragnetto" ad un certo punto della storia. L'ho scoperto a caso, infatti il gioco non te lo dice (come molte altre cose) ma devi entrare in una piccola casetta e hackerare l'hawk (che sarebbe una sorta di "dirigibile" che controlla tutti i sistemi della zona).
Ho fatto una foto molto spartana che ti fa capire. La porta di quella piccola struttura è chiusa, la apri interagendo con *non ricordo come si chiama* una torretta che ti permette di controllare le telecamere ed aprire le porte. Controlli una telecamera vicina, apri la porta, entri ed interagisci col sistema. Il ragnetto farà il resto. Dopodiché scenderà dal cielo quella sorta di dirigibile (sulla sinistra) che ci metterà un po' a ripristinare tutto (se non ricordo male 20 minuti) quindi poi potrai girare con più tranquillità.
Tutto ciò è fantastico! Questo gioco è veramente tantissima roba ragazzi!
Il gioco è bello...l unica pecca è l open world, non ti invoglia ad andare in giro, vado giusto nei bunker per prendere i progetti e stop