UFFICIALE Atomic Heart

Pubblicità
Ragazzi, sono abbonato al Game Pass da anni...quando scaricate qualcosa da li NON dovete mai giocare in attesa ma lasciare il pc fermo e aspettare la fine del download...a mie spese posso dirvi con certezza che rischiate file compromessi, tasto gioca ma il gioco non parte e dovete disinstallarlo e installarlo da capo, crash durante il gioco, dowload buggato che non finisce mai ecc

Da quando lascio finire i download senza fare nulla d altro, mai piu avuto problemi ;)
Ti assicuro che la patch di 17Gb circa che ha installato mi dava 100% e praticamente non ho fatto nulla nel mentre, neanche aperto Chrome, nulla di nulla...avevo solo l'App Xbox a schermo. Avviando il gioco, dopo che mi dava download completato, non mi caricava la partita...cercando online ho letto che bisognava chiudere l'app e rientrare ed in effetti ha ripreso poi dal 90%. Non credo che funzioni così normalmente 😅

Ultima modifica:
a me dopo l'aggiornamento è partito in inglese, ma è bastato andare su audio e cambiare lingua

no q
Io la selezione della lingua ce l'ho nel menù GIOCO sopra alla scelta dei sottotitoli

E no questo in effetti crea un poco di confusione perché per prima cosa non è quella la voce giusta e secondo non puoi cambiare lingua quando sei in gioco ( ha confuso anche me all'inizio)

Devi andare nel meuj principale, poi sotto opzioni e sotto la scheda AUDIO, (come nello screen che ho postato)

Li portai cambiare il doppiaggio parlato

Cmq il settore dei doppiatori italiani è in crisi forte...
Il doppiatore del protagonista è lo stesso di Deacon di days gone...mi destabilizza e mi aspetto gli zombie 🤣

Qualcuno ha capito come bloccare/distruggere quelle cavolo di cupole da dove escolo i robot volanti che riparano tutto? Voglio esplorare...ma è un continuo di combattimenti perche tutto quello che rompi (non posso dire uccidere essendo robot) viene riparato...

Cmq il settore dei doppiatori italiani è in crisi forte...
Bhe se la crisi è questa, benvenga!! 😁

Francesco Rizzi lo adoro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno ha capito come bloccare/distruggere quelle cavolo di cupole da dove escolo i robot volanti che riparano tutto? Voglio esplorare...ma è un continuo di combattimenti perche tutto quello che rompi (non posso dire uccidere essendo robot) viene riparato...
Mamma che fastidio!

Sai che non lo so?! Anzi, se lo scopri fai un fischio 😅

@Seven84 comunque ho scoperto come fare. Allora le cupole che spawnano i robottini riparatori non si possono distruggere a quanto pare però è possibile disabilitare tutte le telecamere e i robot di un'area per permetterti di gironzolare in tranquillità per un certo lasso di tempo questo dopo aver ricevuto tipo un "ragnetto" ad un certo punto della storia. L'ho scoperto a caso, infatti il gioco non te lo dice (come molte altre cose) ma devi entrare in una piccola casetta e hackerare l'hawk (che sarebbe una sorta di "dirigibile" che controlla tutti i sistemi della zona).

Ho fatto una foto molto spartana che ti fa capire. La porta di quella piccola struttura è chiusa, la apri interagendo con *non ricordo come si chiama* una torretta che ti permette di controllare le telecamere ed aprire le porte. Controlli una telecamera vicina, apri la porta, entri ed interagisci col sistema. Il ragnetto farà il resto. Dopodiché scenderà dal cielo quella sorta di dirigibile (sulla sinistra) che ci metterà un po' a ripristinare tutto (se non ricordo male 20 minuti) quindi poi potrai girare con più tranquillità.

IMG20230225002745.jpg

Tutto ciò è fantastico! Questo gioco è veramente tantissima roba ragazzi!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro