ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao a tutti raga
volevo chiedervi una info riguardante un cavo hdmi che ho comprato oggi all'ipercoop
ho comprato giorni fa una 5750 formula 1 della asus e ho visto che aveva l'uscita hdmi allora ho deciso di comprare un cavo in quanto il mio monitor (samsung syncmaster 932mw) ha anch'esso una porta hdmi
solo che collegando il tutto con il cavo suddetto non vedo nulla e sul monitor esce mode non supportato
secondo voi è colpa del monitor che non supporta tutto questo?
io non ne capisco un granchè però pensavo bastassero le porte hdmi e il cavo giusto..cmq aspetto vostri consigli e vi ringrazio

In realtà si, basta il cavo e il tuo monitor dovrebbe visualizzare tutto senza problemi. Ti faccio una domanda banale: ti sei ricordato di selezionare l'ingresso giusto sul monitor? Perché se prima di comprare la nuova scheda usavi un altro segnale il monitor è ancora sintonizzato su quell'ingresso.

Devo aggiornare i driver dalla versione 9.11 alla 9.12... ehm, scusate la banalità ma è meglio disinstallare i vecchi prima di mettere i nuovi o posso tranquillamente installarceli sopra?

In realtà si, basta il cavo e il tuo monitor dovrebbe visualizzare tutto senza problemi. Ti faccio una domanda banale: ti sei ricordato di selezionare l'ingresso giusto sul monitor? Perché se prima di comprare la nuova scheda usavi un altro segnale il monitor è ancora sintonizzato su quell'ingresso.

si l'ho selezionata solo che mi da quel messaggio...e nn vedo nulla...

:inchino: dopo 2 ore di grid a max risoluzione cioe' 1680x1050 la temp. max GPU e' 44°
molto meno della antecedente 4850 anche come qualita' video e' un'altro pianeta non so come mai nei vari test la posizionano un pelo superiore alla 4850 quando a vista d'occhio si vede che non c'e' storia, la prima cosa che ho notato e la velocita' limpida dei giochi con la 4850 sembravano andare a rallentatore qui va liscio tutto come l'olio
ps. ho overcloccato un tantino a che c'ero
temp5770.png

dscn0855.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Gold......

Ti conviene prima disinstallare i vecchi driver 9.11,poi installi i 9.12,3dmark06 rimasto pressochè invariato,ungine invece è aumentato.Biasion a me con dirt2 oscilla dai 42° ai 44°,invece con le sessioni di ungine e sopratutto con crysis(con tutto al max e aa 4)arriva a 61° stabili,sono + che soddisfatto.:ok::D

raga scusate ma con la mia asus formula 5750 (quella col dissi a forma di auto da f1) potrei tentare un overclock o devo fare modifiche strane?potrei arrivare secondo voi a prestazioni simili alla 5770?
ah poi volevo sapere con che programma dovrei farlo?con overdrive va bene o ce ne sono altri migliori?

il programmino si chiama HWmonitor.exe
per ciccio tu che serie e versione hai??temp.max e min. in 2 ore di grid ma il pc era acceso da 24 ore e comunque sono in overclock a 925 x 1350 quindi diacimmo che riscalda un po' di + :asd:

X Biasion118....

Ho la sapphire rev.2(x intenderci quella mooolto simile alla vaporx,con tanto di heat_pipe e maxi ventolone) temp.min.37°,massima rilevata con crysis a manetta di 61°,ah dimenticavo tutto lisssio anche il 'procione'.:ok::D

Ciau a tutti! Oggi mi arriva una 5750 lissia della Sapphire, volevo sapere,come è messa a prestazioni? L'ho comperata per il mio fratellino ,il quale aveva la mia ex ex ex 8800 gs 384mb ,noterà dei buoni miglioramenti? la trovavo al prezzo della 4870 da 512mb , ma avendo io una 5870 e avendo già avuto svariate 4xxx , mi sono subito buttato su una 5xxx . Il pc è un Amd Athlon II 245 a 3400 mhz , 2 gb di Corsair Dominator GT 2000 mhz , penso proprio che non sarà cpu limited
, ed il monitor è un 22" da 1680x1050 . La suddetta 5750 si comporta bene a questa risoluzione, o è troppo elevata? Aspetto consigli veloci,così eventualmente da cambiare l'ordine verso una più costosa 5770 . Grazie!

Ciau a tutti! Oggi mi arriva una 5750 lissia della Sapphire, volevo sapere,come è messa a prestazioni? L'ho comperata per il mio fratellino ,il quale aveva la mia ex ex ex 8800 gs 384mb ,noterà dei buoni miglioramenti? la trovavo al prezzo della 4870 da 512mb , ma avendo io una 5870 e avendo già avuto svariate 4xxx , mi sono subito buttato su una 5xxx . Il pc è un Amd Athlon II 245 a 3400 mhz , 2 gb di Corsair Dominator GT 2000 mhz , penso proprio che non sarà cpu limited
, ed il monitor è un 22" da 1680x1050 . La suddetta 5750 si comporta bene a questa risoluzione, o è troppo elevata? Aspetto consigli veloci,così eventualmente da cambiare l'ordine verso una più costosa 5770 . Grazie!

No credo che andrà piu che bene, soprattutto rispetto la 8800 gs un bel salto in avanti:ok:

ciccio la tua 5770 ti sale il voltaggio da 0.95 a 1.15 quando giochi ?....ho impostato tutto al max risolizione, v-sync on e 8xaa di antilaising e mi sale alche la temp a 55° max comunque la vg sta vicino al calorifero :asd:

@Daffyx, se giocava con la 8800GS 384MB noterà un buon salto prestazionale.
E' vicina alla GTS250/HD4850 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro