ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
allora io di due ne ho prese due a 265 euro
sono due eah5770...come prestazioni sono davvero soddisfatto per ora le ho provate solo sui cod 2-4-5-6, ora provo crisys, fallout3, dirt 2 e vi saprò dire...;) e poi provo ad fare un pò di oc

Io ne ho trovata una usata a 100€ spedita (sapphire cassa da mort) :D

Mi ci trovo molto bene, considerando che dicevano che dalla 4850 1gb avrei preso si e no il 10-20% di prestazioni in più.. invece ecco che succede con fc2:

Passare da 30 fps di media a 50 a parità di impostazioni mi sembra giusto un pelo di più del 10% di prestazioni in più..

Anche gta4 non stuttera/microscatticchia più, ho provato la demo di crysis e mi gira a quasi 40 fps con dettagli maggiori di quanto non facesse la 4850 (che stava sui 20 circa).

Inoltre è più silenziosa, con un click ci piloto il tv lcd tramite hdmi e anche usando 2 schermi finalmente riduce i clock, mentre le 4800 restano costantemente in modalità 3D anche in idle con più di un monitor connesso (e non c'era downclock/overclock/flash anche di 1mhz del bios che tenesse.. pena bsod).

ho prvato con 3dmark03..commentate voi perchè io non me ne intendo..non capisco perchè vede la cpu a 2,66 e non a 3,7

Sto vedendo il programma che ha citato Kenbass (RBE)
http://www.techpowerup.com/rbe/
anche se la scheda video non sembra supportata si potrebbe caricare il bios della 5850 anche se non credo durerà una configurazione simile (meglio spendere 70 -80 euro).A meno che la Ati ci venda la stessa scheda a diverse frequenze :lol::lol::lol:

prova a fare un 3d mark06 con il tuo crossfire :P

se superano i 25k punti me le compro anche io, altrimenti è ancora troppo presto per cambiare..

Lasciate perdere i BIOS delle HD5XXX, il supporto non è ancora ottimale, meglio lasciare che facciano gli altri da cavia :D

che c'entra aero con le DX10 o 11?

in poche parole quando apri il 3d mark06 aero si frizza e le finestre non rimangono più trasparenti.. in poche parole elimina gli effetti dx10-11 da windows 7, portandolo come se fosse xp.
guarda come sono i contorni delle finestre e la barra di start in un bench:
immagine5i.png

in poche parole quando apri il 3d mark06 aero si frizza e le finestre non rimangono più trasparenti.. in poche parole elimina gli effetti dx10-11 da windows 7, portandolo come se fosse xp.
guarda come sono i contorni delle finestre e la barra di start in un bench:

Gli effetti sono DX9 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro