ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
a saperlo qualche giono fa' adesso ho comprato la vapor x a buon prezzo alla fine la spedizione devo pagarla comunque quindi non cambia nulla grazie lo stesso :ok:

La mia Sapphire HD5770

Da circa una settimana mi è arrivata la mia Sapphire HD5770.
Scrivo solo dopo averla “messa alla frusta” non poco.
Devo dire che le mie impressioni , considerando il rapporto prestazioni/prezzo (140 euro),
sono assolutamente positive.
La scheda consuma molto meno della mia vecchia HD4870 Vapor-x.
E’ silenziosa e ben assemblata.
Non ho riscontrato nessuna differenza in termini di prestazioni,
paragonandola alla mia precedente Sapphire HD4870 Vapor-x, guadagnando però in termini di consumo.
Il fattore consumo, non è da sottovalutare e proprio per testare questo aspetto,
ho provato a far girare il sistema, montando anche un semplice alimentatore LC da 550W.
Il tutto a girato perfettamente.
La risoluzione che attualmente ho testato con vari giochi tipo DIRT, ASSASIN CREED, NSF CARBON e PRO STREET è quella di 1680x1050, con tutti i parametri al max.
La scheda a lavorato egreggiamente per ore ed ore senza problemi.
Vi allego qualche foto.
Per chi avesse domande .. fatevi sotto.
Ciao, Milluz

ciao che monitor hai usato a 1680x 1050 io ho un 22'' tv monitor e gioco solo a GRID non mi interessa tenerlo hai massimi dettagli ma se gira bene lo lascio al max, ho un corsair da TX 650W, E5200(cloccato), 4 g. ram a 800 dovrebbe girare bene nella mia configurazione, io ho preso la vapor per un overclock tu hai gia' overcloccato???
poi volevo chiederti il mio tv monitor ha luscita hdmi che cavetto devrei comprare per collegare tramite hdmi femmina femmina o cosa ??? con hdmi mi hanno detto che la qualita' e' un po migliore della vga ????

massi scusa ma ho visto nella tua firma che con un lc-power come il tuo riesci a pilotare una 5770 oltretutto un pochetto overcloccata???

sisi egregiamente...ci tengo anche un quad phenom...2 hdd, un lettore dvd...

nn consumano veramente nulla...:asd:

cmq un pochetto overcloccata? :oogle: ... mi pare di averle tirato il collo...+ di così nn mi sale ad aria...a breve dovrei montare il liquido però mi tocca fare hardmod perchè oltre 1,35 di vcore non lo posso impostare

fermorestando che 1010/1425 mi pare un buon overclok....anche perchè ho dovuto sparare al massimo il vcore...oltre c'è solo l'hardmod

ciao che monitor hai usato a 1680x 1050 io ho un 22'' tv monitor e gioco solo a GRID non mi interessa tenerlo hai massimi dettagli ma se gira bene lo lascio al max, ho un corsair da TX 650W, E5200(cloccato), 4 g. ram a 800 dovrebbe girare bene nella mia configurazione, io ho preso la vapor per un overclock tu hai gia' overcloccato???
poi volevo chiederti il mio tv monitor ha luscita hdmi che cavetto devrei comprare per collegare tramite hdmi femmina femmina o cosa ??? con hdmi mi hanno detto che la qualita' e' un po migliore della vga ????

io gioco con tutto al massimo in fullHD...mai avuto un problema (solo con crysisi metto high e nn veryhigh)...

fps sempre sopra i 35 con qualsiasi titolo...impostando filtri e dettagli al massimo

dirt2 esempio...con modalità dx11 attivata...fullHD, filtri e dettaglia massimo...35fps di media sul suo benchmark...

Ciao biasion,
come monitor ho un LG 22" full hd.
Con un corsair 650W, stai tranquillissimo :asd:
La 5770 non l'ho ancora overcloccata. Proverò nel prossimo fine settimana, e ti faccio sapere.
Per il cavo di collegamento scheda video/PC, anche io uso un cavo hdmi ed è del tipo femina femmina. Per sicurezza questa sera, te lo fotografo e posto le foto. Verso le 22. Ciao, Milluz

:sisi: Io l'ho trovata a prezzi stracciati, sotto i 100 pippi, guarda un pò... :chupachup
hd5750.png

è un nuovo sito che è ancora in fase di costruzione (te lo linko in privato se vuoi), però aspetto che sia completato e a fine settimana la compro... ha prezzi super competitivi... (il prezzo + basso si trovava dai maniaci del pixel a 109 pippi)
Per quanto riguarda la 5750 è un prodotto davvero buono per chi si deve fare un nuovo pc, ma se hai una 4770, 4870, 4850, non ti conviene cambiarla (:lol: poi se hai soldi da buttare è un altro paio di maniche ed io mi butterei sulla 5970 :love:)
Opuure aspetta fino al primo trimestre 2010 per vedere la nVidia con il DirectX 11 ed i prezzi ATI si abbasseranno :ok:

..io ho visto un sito di un e-shop campano che la vende (HD5750) a 96€..:look:

anchio ho un tv monitor LG da 22 hdmi ma non so se e' HD o full HD, io ho audio con il jek della cuffia dalla scheda madre che va all'pilficatore casee esterno al monitor, ho letto che con il cavo hdmi si hanno problemi a configurare l'audio????
dscn0748u.jpg

secondo me 96 era senza iva la 5770 ho cercato per giorni in tutto il mondo e meno dei 115 la ver. 1 e 130 la vaporx non ne ho visto da nessuna parte neanche avvicinarsi a quei prezzi

no no..era iva inclusa (o almeno così c'era scritto)..ma ora che ho ricontrollato ho visto che sono finite (immaginabile) e ce n'è un altro modello a 113..

anchio ho un tv monitor LG da 22 hdmi ma non so se e' HD o full HD, io ho audio con il jek della cuffia dalla scheda madre che va all'pilficatore casee esterno al monitor, ho letto che con il cavo hdmi si hanno problemi a configurare l'audio????
dscn0748u.jpg

Ciao Biasion,
non c’è nessun problema di configurazione audio.
la situazione è questa.
Collegando la scheda video (es. Hd 5770) ed il tuo monitor con un cavo hdmi, verranno automaticamente utilizzate le casse del monitor.
Per utilizzare invece l’audio della scheda madre, collegata all’amplificatore tramite lo spinotto della cuffia,
dovrai semplicemente fare cosi: VAI IN,
CONTROL PANEL
SOUND & AUDIO DEVICE
AUDIO
In SOUND PLAYBACK, seleziona la scheda audio invece che l’audio hd.
Il gioco è fatto, ora l’audio invece che dalle casse del monitor uscirà dalle casse collegate al tuo amplificatore.
Ti allego la foto delle connessioni presenti sulla hd5770.
Il cavo hdmi va collegato dove c’è il cerchio rosso.
Ciao, Milluz

ok :ok: grazie quindi compro un cavo hdmi femmina femmina da 10€ nei centri commerciali e sono apposto, domani vovrebbe arrivarmi la vaporx

Ritirata.....

Appena qualche minuto fà,una piacevole sorpresa appena aperta la scatola,è la rev 2,esattamente come quella di Milluz70,ma al prezzo della rev 1:D,grande pixmania,bene ora provvederò alla sostituzione,speriamo sia tutto ok,a più tardi.....:ok:

Appena qualche minuto fà,una piacevole sorpresa appena aperta la scatola,è la rev 2,esattamente come quella di Milluz70,ma al prezzo della rev 1:D,grande pixmania,bene ora provvederò alla sostituzione,speriamo sia tutto ok,a più tardi.....:ok:

Bravo Ciccio,
.. meno si spende e meglio é.
Ma a quanto sei riuscito a strapparglila la 5770??
Io con 140 eurini (iva e spedizione compresa), pensavo di aver fatto un affarone?
Facci sapere le tue impressioni della hd5770.
Ciao Milluz

Quasi raddoppiato.....

Con iva e trasporto 128 eurozzi,x fortuna nessun problema di audio,con 3dmark06 sono passato dagli 8140p(gt230) ai 15571(hd5770),temperatura in idle 40°,mi sembrano ottimi.X ora sono pienamente soddisfatto,scheda da consigliare sicuramente.:ok: :asd::chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro