biasion118
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
a saperlo qualche giono fa' adesso ho comprato la vapor x a buon prezzo alla fine la spedizione devo pagarla comunque quindi non cambia nulla grazie lo stesso :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
massi scusa ma ho visto nella tua firma che con un lc-power come il tuo riesci a pilotare una 5770 oltretutto un pochetto overcloccata???
ciao che monitor hai usato a 1680x 1050 io ho un 22'' tv monitor e gioco solo a GRID non mi interessa tenerlo hai massimi dettagli ma se gira bene lo lascio al max, ho un corsair da TX 650W, E5200(cloccato), 4 g. ram a 800 dovrebbe girare bene nella mia configurazione, io ho preso la vapor per un overclock tu hai gia' overcloccato???
poi volevo chiederti il mio tv monitor ha luscita hdmi che cavetto devrei comprare per collegare tramite hdmi femmina femmina o cosa ??? con hdmi mi hanno detto che la qualita' e' un po migliore della vga ????
ciao che monitor hai usato a 1680x 1050 io ho un 22'' tv monitor e gioco solo a GRID non mi interessa tenerlo hai massimi dettagli ma se gira bene lo lascio al max, ho un corsair da TX 650W, E5200(cloccato), 4 g. ram a 800 dovrebbe girare bene nella mia configurazione, io ho preso la vapor per un overclock tu hai gia' overcloccato???
poi volevo chiederti il mio tv monitor ha luscita hdmi che cavetto devrei comprare per collegare tramite hdmi femmina femmina o cosa ??? con hdmi mi hanno detto che la qualita' e' un po migliore della vga ????
:sisi: Io l'ho trovata a prezzi stracciati, sotto i 100 pippi, guarda un pò... :chupachup
è un nuovo sito che è ancora in fase di costruzione (te lo linko in privato se vuoi), però aspetto che sia completato e a fine settimana la compro... ha prezzi super competitivi... (il prezzo + basso si trovava dai maniaci del pixel a 109 pippi)
Per quanto riguarda la 5750 è un prodotto davvero buono per chi si deve fare un nuovo pc, ma se hai una 4770, 4870, 4850, non ti conviene cambiarla (:lol: poi se hai soldi da buttare è un altro paio di maniche ed io mi butterei sulla 5970 :love:)
Opuure aspetta fino al primo trimestre 2010 per vedere la nVidia con il DirectX 11 ed i prezzi ATI si abbasseranno :ok:
secondo me 96 era senza iva la 5770 ho cercato per giorni in tutto il mondo e meno dei 115 la ver. 1 e 130 la vaporx non ne ho visto da nessuna parte neanche avvicinarsi a quei prezzi..io ho visto un sito di un e-shop campano che la vende (HD5750) a 96€..:look:
secondo me 96 era senza iva la 5770 ho cercato per giorni in tutto il mondo e meno dei 115 la ver. 1 e 130 la vaporx non ne ho visto da nessuna parte neanche avvicinarsi a quei prezzi
anchio ho un tv monitor LG da 22 hdmi ma non so se e' HD o full HD, io ho audio con il jek della cuffia dalla scheda madre che va all'pilficatore casee esterno al monitor, ho letto che con il cavo hdmi si hanno problemi a configurare l'audio????
Appena qualche minuto fà,una piacevole sorpresa appena aperta la scatola,è la rev 2,esattamente come quella di Milluz70,ma al prezzo della rev 1:D,grande pixmania,bene ora provvederò alla sostituzione,speriamo sia tutto ok,a più tardi.....:ok: