ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
Con iva e trasporto 128 eurozzi,x fortuna nessun problema di audio,con 3dmark06 sono passato dagli 8140p(gt230) ai 15571(hd5770),temperatura in idle 40°,mi sembrano ottimi.X ora sono pienamente soddisfatto,scheda da consigliare sicuramente.:ok: :asd::chupachup

il doppio :sisi:
Azzo 128€ è un affarone..

arrivata oggi dalla confezione tutto a posto :D
ps. driver del cd vers. 13-011
dscn0822m.jpg

l'ho istallata ma come frequ. mi risulta 860 invece di 850 standard e' normale?? per overcloccarla il giusto a quanto dovrei portarla ??
5770vaporx.png

Ho provato ad installare i 9.12hotfix,ma nn sembrano tanto efficenti,mi viene il dubbio che forse era meglio installassi i 9.12 e basta,bho

Ragazzi stavo per prendere la 5750 a 121 XFX,Ma che cambia?) ma ho visto che c'è chi ha preso la 5770 a meno di 130 spedita,mi potete indirizzare su qualche sito con questi prezzi dove posso assemblare tutto il pc?

Ragazzi stavo per prendere la 5750 a 121 XFX,Ma che cambia?) ma ho visto che c'è chi ha preso la 5770 a meno di 130 spedita,mi potete indirizzare su qualche sito con questi prezzi dove posso assemblare tutto il pc?

Queste informazioni possono essere scambiate solo tramite messaggi privati, qualsiasi link pubblico ad uno shop online sarà cancellato ;)

Ho provato ad installare i 9.12hotfix,ma nn sembrano tanto efficenti,mi viene il dubbio che forse era meglio installassi i 9.12 e basta,bho

Ciao,
gli hotfix non cambiano nulla, sono per lo più indirizzati agli sviluppatori ed a coloro che fruiscono dei pochi applicativi in commercio che sfruttano l'accelerazione delle schede video ATi ;).

Ragazzi ora come ora,sempre se trovo un buon prezzo mi converrebbe la 5750,5770 o la 4890? a livelli di prestazioni qual'è meglio e cosa cambia?
e cosa cambia anche tra le varie sapphire,club3d,xfx,ecc?

la grandezza di questo case è esagerata!!

tutti i fulltower sono così grandi??(il 932 per esempio?)

io sto prendendo una cm 690 è un midi e di quanto è più piccolo?
si e' grande come lo volevo io... se non si abita in un mono locale credo che sia' la soluzione migliore per mettere dentro tutto l'ambaradam e per avere piu ventilazione e spazio libero possibile :asd:

ps. io ho scaricato e installato direttamente i 9.12 dal questo sito http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-64bit 69,5 mb pero' non so se ci sono anche i filtri nel download....... poi ho impostato 925 mhz GPU e 1350 mhz memory ma non sono ancora riuscito a testarlo con giochi visto cehe avevo formattao per istallare win 7 64 bit e mi son scordato di salvare i vari setup..... per testarlo tipo sti programmi aquamarf o 3d mark come funziona??? devo scaricare un programma specifico ?????

31286249.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro