ciccio pisky
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
kaspita che abbondanza.....
Io ho ancora i 9.11 hotfix,x ora lascio questi poi vediamo....:D:ok:
Io ho ancora i 9.11 hotfix,x ora lascio questi poi vediamo....:D:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con iva e trasporto 128 eurozzi,x fortuna nessun problema di audio,con 3dmark06 sono passato dagli 8140p(gt230) ai 15571(hd5770),temperatura in idle 40°,mi sembrano ottimi.X ora sono pienamente soddisfatto,scheda da consigliare sicuramente.:ok: :asd::chupachup
Ragazzi stavo per prendere la 5750 a 121 XFX,Ma che cambia?) ma ho visto che c'è chi ha preso la 5770 a meno di 130 spedita,mi potete indirizzare su qualche sito con questi prezzi dove posso assemblare tutto il pc?
Ho provato ad installare i 9.12hotfix,ma nn sembrano tanto efficenti,mi viene il dubbio che forse era meglio installassi i 9.12 e basta,bho
Chiedo perdono :D sarebbe gradito pm da chi mi può aiutare!Queste informazioni possono essere scambiate solo tramite messaggi privati, qualsiasi link pubblico ad uno shop online sarà cancellato ;)
si e' grande come lo volevo io... se non si abita in un mono locale credo che sia' la soluzione migliore per mettere dentro tutto l'ambaradam e per avere piu ventilazione e spazio libero possibile :asd:la grandezza di questo case è esagerata!!
tutti i fulltower sono così grandi??(il 932 per esempio?)
io sto prendendo una cm 690 è un midi e di quanto è più piccolo?