Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi , ho deciso di smontare la mia ati hd 5770 per dargli una ripulita dato che in idle sta a temperature di 75 °c e credo ci sia tantissima polvere nella ventola ! Volevo sapere se mi basta togliere tutti le viti e smontare il dissipatore per una bella pulitina oppure ci sono dei passaggi da effettuare per non danneggiare la gpu ( non so tipo se si deve rimettere la pasta termica ) , non ho mai fatto questo lavoro quindi ogni consiglio è ben accetto !! Grazie
Ma è un lavoretto semplice da fare ??? Non vorrei fare danni irrecuperabili poi ...ma poi c'è Qualche procedura di seguire per cambiare la pasta termica ??? Vorrei rigiocare come un tempo ahhah aiuto!Visto che la smonti cambia la pasta termicGra tornerà come nuova ( quasi ) :D
Ma è un lavoretto semplice da fare ??? Non vorrei fare danni irrecuperabili poi ...ma poi c'è Qualche procedura di seguire per cambiare la pasta termica ??? Vorrei rigiocare come un tempo ahhah aiuto!
Nulla di complicato, ho trovato giusto giusto un thread apposta per te :D :D
Manco a farlo apposta aveva/ha una 5770 :asd::asd::asd::asd:
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/250895-cambiare-la-pasta-termica-alla-vga.html
Ragazzi quale driver mi consigliate stabile ed efficiente per la hd 5770 ?? Dato che sto per formattare il PC vorrei mettere un driver che mi faccia stare tranquillo :D
Si si gli ultimi sono i 14.4 ,però volevo capire se ci sono dei driver più vecchiotti che sono risultati più stabili ed efficienti rispetto ad altriSul "configuratore" presente sul sito amd per la tua VGA da questi driver ( gli ultimi disponibili ) :
AMD Catalyst? Driver
:luxhello:
salve a tutti gli amici del forum.
ho l'esigenza di collegare la mia ati hd5700 (che dispone di una porta hdmi, una vgi ed una displayport) al monitor Samsung LS22D300NY (che ha unicamente una porta vga).
ho contattato l'assistenza ati, la quale mi rimanda ad un elenco di adattatori approvati eyefinity ( AMD Eyefinity Technology - Recommended Adapters).
il problema è che questi tre adattatori (si, avete capito bene, solo tre approvati da ati) sono di importazione mi costerebbero praticamente quasi la metà del valore del monitor stesso.
vi chiedo dunque se non conoscete altri adattatori attivi compatibili con la mia scheda video.
ringrazio in anticipo tutti quanti mi vorranno dare un aiuto...
sono fuso, è ufficiale emadrc!
non capisco come mi sia potuto sfuggire... effettivamente mi stavo complicando la vita inutilmente,
non so come ringraziarti (e scusami umilmente per la sciocca domanda...)
grazie ancora