ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
maaaaaa :skept: dai test e vicina alla 4850 dal campo come li ho provate io entrambe non c'e' storia, ho tutto al max di ris. dettagli antilasing eccc. e grid gira che e' un piacere, con la 4850 ver. club con diss. diverso che dovrebbe raffreddare di + con tutto al minimo di dettagli e v-sync off dopo un ora ma a volte anche prima mi cominciava a scattare leggermente, io tra un mesetto ne prendero' un'altra per un CF e sono apposto per qualche anno :lol:

maaaaaa :skept: dai test e vicina alla 4850 dal campo come li ho provate io entrambe non c'e' storia, ho tutto al max di ris. dettagli antilasing eccc. e grid gira che e' un piacere, con la 4850 ver. club con diss. diverso che dovrebbe raffreddare di + con tutto al minimo di dettagli e v-sync off dopo un ora ma a volte anche prima mi cominciava a scattare leggermente, io tra un mesetto ne prendero' un'altra per un CF e sono apposto per qualche anno :lol:
ps.. haaaa scusate parlavate di 5750 allora non so perche non l'ho provata :asd:

Mi togliete questo quesito esistenziale? è possibile sbloccare la 5750 per arrivare ai livelli della 5770?
sennò punto sull aserie 4xxx

Mi togliete questo quesito esistenziale? è possibile sbloccare la 5750 per arrivare ai livelli della 5770?
sennò punto sull aserie 4xxx

avevo letto di qualche mod del bios per far andare la 5750 come la 5770 ma a sto punto, visto la differenza esigua in termini di prezzo perche non pensi all'acquisto di una 5770 e magari con un overclock hai ancora di piu rispetto la 5770 e un infinità rispetto la 5750?

Poi fai tu, il mio e un consiglio !

auguri a tutti :)
alberodinatalel.gif

Ho provato la 5750 , e funziona bene in tutti i giochi, ma non ho l'impressione di aver guadagnato qualcosa rispetto alla 8800gs . In Re5 nel bench totalizzo lo stasso framerate,in Crysis un pò meglio,in CoD6 adesso posso mettere le Texture al massimo ( con la 8800 swappava grazie all'esigua memoria di 384mb ) . Aspetterò driver più maturi,o proverò direttamente un bel crossfire quando avrò due soldi in più visto che costano " poco" ste schedozze . Unica bella nota di merito,l'overclock è gratificante,dal CCC ho impostato tutto al max e la scheda reagisce benissimo,non crasha e non scalda . La memoria poi,è allucinante: 1420mhz mi sembrano un'esagerazione se paragonati alla mia 5870 che arriva a 1300 mhz . Ma non montano le stesse memorie? Il quantitativo è identico!

Auguri di buone feste

Il voltaggio nn si modifica Biasion,semplicemente arrivo ai 61°,dopo 2 ore buone di gioco a crysis(1920/1080,aa4x,tutto al max).:ok::inchino::birra:

x xfire....prob. vapor-x

Domanda forse ingenua,ma flash_ando nn si perde la garanzia??Nn sarebbe meglio effettuare un rma,visto che si parla di difetto di fabbrica?Se ho capito male chiedo venia.:ok::)

si ahaha....c'è un piccolo problema....quando faccio partire i giochi che avevo gia da prima mi da errore di directx...che devo fare???

ragazzi, pensavo di rinnovare il comparto grafico e sostituire la mia gtx260. non perchè va a scatti, pochi fps, ma semplicemente perchè devo cambiare qualcosa al pc! tanto la 260 ho già trovato da venderla.

premetto che io non guardo la potenza delle schede in base a come escono di fabbrica, ma in base al potenziale di overclock. con la mia 260 occata al 3dmark ottengo risultati migliori di una gtx285 per far capire.

meglio un crossfire di 5770 superoccate o una 5870 superoccata?

spenderei molto meno con la prima opzione e poi l'idea di avere 2 schede video è figo per quando vado a fare i lan-party!

altra cosa, ho sentito che alcuni sono riusciti a trovare delle 5770 a 120-130 euro.. da trovaprezzi mi escono soltanto >140 o 150 euro. consiglio?

ps: gioco a 1680*1050 e solamente a cod4 senza alcun dettaglio/filtro ma con 250fps fissi. l'unico utilizzo sarebbe per il 3dmark06 l'aumento di potenza del comparto grafico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro