- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
Esatto, piuttosto è un bug di Aero che lascia anche me con l'inerfaccia standard spesso.Appunto...le DX10 e le DX11 non c'entrano niente con Aero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, piuttosto è un bug di Aero che lascia anche me con l'inerfaccia standard spesso.Appunto...le DX10 e le DX11 non c'entrano niente con Aero
Prova a flashare il bios con quello di una msi e sali ancora!! Voglio vedere i 25k vuagliò!!! :ok::ok::ok:allora a 1,30 1000 core e 1350 memorie fa 24959
Secondo Anandtech il nuovo dissipatore (in questo caso della HD5770 XFX) della fascia medio alta ATi sarebbe più efficiente e silenzioso rispetto a quello standard in uso fino a poco tempo fa.
http://anandtech.com/weblog/showpost.aspx?i=664
Si c'è anche da dire che di fabbrica.. bè il chip è letteralmente annegato nella pasta dissipante (parlo della versione "cassa da morto).
In idle mi stava sui 58-59°C e in carico in genere sugli 82 con punte di 86°C
L'ho smontata, ripulita tutta e riapplicato pasta ocz freeze.. risultato, in idle a sistema appena avviato vedo 47/48°C, a pieno carico non va oltre 72°C. Dopo funzionamento a 100% la mia non si downclocca troppo (400/1200) perchè uso 2 monitor, così sta però in idle sui 54-55°C.. ricapitolando 8°C in meno in carico e 3-4 a zero.. e ho provato a tenerla a 935/1300, le temperature non sono mai salite oltre 74°C..
A proposito, vedo persone che dicono di aver raggiunto valori superiori a 960mhz per il core.. come è possibile? c'è qualcosa che mi sono perso o hanno versioni particolari della vga?
E' possibile, ma non con il CCC.
Appena ATT supporterà correttamente questa serie di VGA ti consiglio di installarlo, ti permetterà di abbassare ulteriormente le frequenze di IDLE ;)
Gli sfarfallii sono dovuti ai Catalyst, succedono anche a me, ma ATT li elimina.
Non ho mai usato più monitor assieme, fai una prova ;)Mah riproverò.. si riesce anche a farsi dei profili con vari gruppi di monitor anche con ATT? Mi trovo troppo comodo che con un click disabilito il secondo monitor e uso il tv lcd tramite hdmi
Sì, è la Rev2, buon prezzo:sisi:.Arrivata ieri! 129 spedita spettacolare :D ed è pure la versione 'a uovo' :D sarebbe la rev2 giusto?!