Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastica :sisi:anche se sono un po' tanto OT volevo sapere se era meglio la twin frozr oppure la gigabyte ultra durable:boh:
![]()
ciao ragà,tra poco anche io diventerò possessore di questa fantastica scheda
ho un dubbio però su quale ali abbinare a questa scheda,oltre ovviamente al resto della config
la config totale è questa,quale ali dovrei prendere,considerando che non farò oc?
Case:Cooler Master 690 II Advanced
Mobo:Motherboard SoAM3 GBT GA-890GPA-UD3H (890GX)
Ram:Simm DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp
Scheda video: PCX XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity
HD:HDSSD 2,5 64GB Corsair Nova - Hard disk 1000GB WD10EAVS 7200rpm 8MB SATA
Processore:AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box
Masterizzatore:CD DVRW Samsung SH-S223C/RSMS black
Il primo HD non sò se sarà un SSD o un HDD,però penso che questo non possa incidere molto,ma comuqnue l'ho voluto sottolineare.;)
In verità l'ho voluto sottolineare per quanto riguarda il consumo,però non credo che tra un SSD e un HDD ci sia una gran differenza di consumo
chiedevo appunto quale ali dovrei prendere con quella config;)
un 750W/850W non è troppo?voi che dite?
per una singola 5870 basterebbe anche un 620w, altro discorso se pensi ad un futuro crossfire.. allora meglio un 750w :sisi:
ok thx per le risposte,magari giusto per sicurezza prendo il Corsair 650W,che dite?
Salve!!
Sono nuovo, volevo sapere se la scheda grafica ATI Radeon HD 5870 (se non sbaglio una di quelle di cui state parlando), riesci a tenermi giochi come Fallout 3, CODWAW ecc... con 2560x1600 di risoluzione e tutti gli effetti grafici attivi.
P.S. Montata con 8GB di RAM Kingston e processore i7 860.
E a quanto posso riuscire a trovarla su internet?