Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, si abbassano da sole... :ok:ciao, mi stavo chiedendo : usando afterburner con oc, le frequenze in idle rimangono 157/300 oppure stanno sempre alte? perche non le vedo piu dal catalyst.:look: grazie
ok, :) ho visto su gpuz, su sensors da 960/1320 e quando metto in default va 157/300:skept:
si ma in idle mi dà 960/1320 gpuz sensors, senza fare nulla è normale?non dovrebbe stare a 157/300 in idle anche se è cloccata con afterburner?è normale, è il risparmio energetico della scheda...;)
si ma in idle mi dà 960/1320 gpuz sensors, senza fare nulla è normale?non dovrebbe stare a 157/300 in idle anche se è cloccata con afterburner?
su afterburner alla voce profili, avevo sia il 2d che il 3d impostato in oc, ora se non gioco stà bassa, quando avvia il game cambia la frequenza in oc.:)mmm in effetti è strano...dovrebbe stare a frequenze ridotte...probabile che sia una cattiva gestione da parte dei driver o il bios buggato....
ciao, devo comprare il monitor ma non sò se il 120hz funziona con la 5870, sapete dirmi qualcosa e se sarà possibile?:rolleyes:
ok l'importante che i giochi vadano a 120hz. grazie:)Certo che funziona ;)
si bè, dipende dal gioco... non è che con una 5870 tutti i giochi vanno a 120hz XDok l'importante che i giochi vadano a 120hz. grazie:)