ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
si ma in idle mi dà 960/1320 gpuz sensors, senza fare nulla è normale?non dovrebbe stare a 157/300 in idle anche se è cloccata con afterburner?

mmm in effetti è strano...dovrebbe stare a frequenze ridotte...probabile che sia una cattiva gestione da parte dei driver o il bios buggato....

mmm in effetti è strano...dovrebbe stare a frequenze ridotte...probabile che sia una cattiva gestione da parte dei driver o il bios buggato....
su afterburner alla voce profili, avevo sia il 2d che il 3d impostato in oc, ora se non gioco stà bassa, quando avvia il game cambia la frequenza in oc.:)

ati 5870 con monitor 120hz

ciao, devo comprare il monitor ma non sò se il 120hz funziona con la 5870, sapete dirmi qualcosa e se sarà possibile?:rolleyes:

io ho un monitor che a 1680x1050 deve stare per forza a 60 Hz :D quindi il tuo sarà sicuramente migliore del mio!

comunque ecco qui la spiegazione hz-fps :
Frequenza d'aggiornamento - Wikipedia

@Xfire
nei monitor a scansione progressiva il frame rate puo essere misurato in Hz o sbaglio?
correggimi se dico una castroneria

grazie per le risposte, certo che con 120hz sarà più fluida e immersiva anche se si gioca a 60fps, con una sola 5870 non si arriva a giocare a 120 fps con vsync e tutto al massimo, con 2 si:asd: ma non le ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro