ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
raga mi spiegate come mai dopo un po che gioco mi si chiude il gioco a causa di un errore del vpu recoverù??
sicuramente sara qualche problema relativo i driver come risolvere la situazione.
Premetto che ho disinstallato i 10.5 e ho installato i 10.6 e mi fa lo stesso problema.
Come risolvere tutto cio??
grazie.

mi state facendo venire voglia di provare metro 2033 , però non so se valga la pena... su multiplayer.it come voto gli danno 8-8.5 ( lo stesso di operation flashpoint , che non mi è piaciuto per nulla )

mi state facendo venire voglia di provare metro 2033 , però non so se valga la pena... su multiplayer.it come voto gli danno 8-8.5 ( lo stesso di operation flashpoint , che non mi è piaciuto per nulla )

Secondo un me un problema di Metro 2033 oltre la linearità è il fatto che le armi nn restituiscono quella sensazione di potenza che danno a vederle ma nn a sparare, mi spiego: nn so se ci avete fatto caso ma io quando sparo col fucile a pompa per dire, dall'aspetto mi immagino che sia potente ma quando sparo mi sembra di usare una pistoletta (esagero per rendere l'idea) tant'è che mi ero illuso di ammazzare i nemici con un colpo. Poi boh sono pareri miei.

Apparte che è fatto anche male , coltelli che rimbalzano sulla testa dei nemici umani , e questi ultimi che non crepano quando ti esce un headshot di m*****e e a volte ci vogliono doppi headshot per accoppare la gente. Per le armi invece credo sia voluto , cioè le armi a disposizione sono inefficienti proprio perche devono esserlo .

fonte: recensioni varie

in attesa che arrivi ho chiesto ad un mio amico se me lo fa provare .. cosi vedo com'è ! speriamo che entro oggi o domani me lo porti...

quoto , l'ho provato e ho messo tutto al massimo , sinceramente la grafica mi fa anche relativamente schifo... in confronto quella di modern warfare 2 è piu bella e decisamente piu leggera! inoltre la tessellation è inesistente... ( in heaven benchamrk si nota moooolto di piu secondo me )quindi secondo me è proprio mal ottimizzato il gioco.

Giocando a 1680x1050 che è la risoluzione massima per me , in alcuni tratti scatta abbastanza , tipo all'inizio quando compaiono per la prima volta le bestioline... questo con vga occata a 900/1250, poi proverò 920/1250 e 950/1250 ma non so ... e provero anche a disabilitare la tessellation ( ma ripeto che non si nota per nulla, o perlomeno io l'effetto tessellation non l'ho notato )

p.s. mi permette di attivare gli effetti physx ma non so se poi li attivi realmente .. voi cosa mi dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro