ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
anche se sono un po' tanto OT volevo sapere se era meglio la twin frozr oppure la gigabyte ultra durable:boh:
vga_1gb_gddr5_pcie16_hd5850_256b_gv-r585oc-1gd_giga-byte_1109488_425_0_425null.jpg

ciao ragà,tra poco anche io diventerò possessore di questa fantastica scheda
ho un dubbio però su quale ali abbinare a questa scheda,oltre ovviamente al resto della config

la config totale è questa,quale ali dovrei prendere,considerando che non farò oc?

Case:Cooler Master 690 II Advanced
Mobo:Motherboard SoAM3 GBT GA-890GPA-UD3H (890GX)
Ram:Simm DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp
Scheda video: PCX XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity
HD:HDSSD 2,5 64GB Corsair Nova - Hard disk 1000GB WD10EAVS 7200rpm 8MB SATA
Processore:AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box
Masterizzatore:CD DVRW Samsung SH-S223C/RSMS black

Il primo HD non sò se sarà un SSD o un HDD,però penso che questo non possa incidere molto,ma comuqnue l'ho voluto sottolineare.;)

ciao ragà,tra poco anche io diventerò possessore di questa fantastica scheda
ho un dubbio però su quale ali abbinare a questa scheda,oltre ovviamente al resto della config

la config totale è questa,quale ali dovrei prendere,considerando che non farò oc?

Case:Cooler Master 690 II Advanced
Mobo:Motherboard SoAM3 GBT GA-890GPA-UD3H (890GX)
Ram:Simm DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp
Scheda video: PCX XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity
HD:HDSSD 2,5 64GB Corsair Nova - Hard disk 1000GB WD10EAVS 7200rpm 8MB SATA
Processore:AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box
Masterizzatore:CD DVRW Samsung SH-S223C/RSMS black

Il primo HD non sò se sarà un SSD o un HDD,però penso che questo non possa incidere molto,ma comuqnue l'ho voluto sottolineare.;)

l'ssd influisce solo sui tempi di caricamento non sulla grafica di gioco o fluidità, quindi vai tranquillo ;)

In verità l'ho voluto sottolineare per quanto riguarda il consumo,però non credo che tra un SSD e un HDD ci sia una gran differenza di consumo

chiedevo appunto quale ali dovrei prendere con quella config;)
un 750W/850W non è troppo?voi che dite?

io fossi in te il procio lo occherei un po... ma questo è un parere mio , comunque se non hai intenzione di fare oc crdo che un buon 600 watt ci stia ( comunque guarda questo http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp ) , e piu che altro controlla che abbia abbastanza ampere sulla linea +12 ( ma se prendi un alimentatore serio , come i corsair puoi stare tranquillo , anche i cooler master a detta di molti sono buoni )

In verità l'ho voluto sottolineare per quanto riguarda il consumo,però non credo che tra un SSD e un HDD ci sia una gran differenza di consumo

chiedevo appunto quale ali dovrei prendere con quella config;)
un 750W/850W non è troppo?voi che dite?

per una singola 5870 basterebbe anche un 620w, altro discorso se pensi ad un futuro crossfire.. allora meglio un 750w :sisi:

Salve!!
Sono nuovo, volevo sapere se la scheda grafica ATI Radeon HD 5870 (se non sbaglio una di quelle di cui state parlando), riesci a tenermi giochi come Fallout 3, CODWAW ecc... con 2560x1600 di risoluzione e tutti gli effetti grafici attivi.

P.S. Montata con 8GB di RAM Kingston e processore i7 860.

E a quanto posso riuscire a trovarla su internet?

Salve!!
Sono nuovo, volevo sapere se la scheda grafica ATI Radeon HD 5870 (se non sbaglio una di quelle di cui state parlando), riesci a tenermi giochi come Fallout 3, CODWAW ecc... con 2560x1600 di risoluzione e tutti gli effetti grafici attivi.

P.S. Montata con 8GB di RAM Kingston e processore i7 860.

E a quanto posso riuscire a trovarla su internet?

allora.. diciamo che (seriamente parlando) sei il primo che trovo che mi chiede una cosa del genere (ovvero a quella risoluzione). :D
Giochi come Fallout 3 e cod waw dovrebbe tenerteli benissimo senza problemi. Problemi li avrai su giochi più pesanti (vedi Crysis, Metro 2033 o Split Second).
Per quella risoluzione (soldi permettendo) ti consiglio una 5970 o meglio ancora un crossfire di 5870. avresti dei benefici ottimi! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro