ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Oggi pomeriggio mi arriva la seconda bambina! Il mio sistema sfutterà a pieno delle proprie potenzialità entrambe le schede? oppure il mio comparto grafico è esagerato per il resto del sistema?

secondo me il povero c2q nn starà dietro alle 2 5870...dovresti provare a portarlo ancora un po' su di frequenza, oppure cambiare proprio piattaforma...

nn sfrutterai cmq al 100% le tue schede...

secondo me il povero c2q nn starà dietro alle 2 5870...dovresti provare a portarlo ancora un po' su di frequenza, oppure cambiare proprio piattaforma...

nn sfrutterai cmq al 100% le tue schede...
non direi proprio...se è a default straquoto filo93 ma se arrivi a 4ghz o vicino,le sfrutti..secondo me un q9550-9650 a 4ghz è comparabile a un i5 750 :sisi:
PS:che te ne fai di 8gb??comunque vedo che le hai a 800mhz..quindi default...non va bene cosi..tira su quel procio che sale molto :sisi:

salve a tutti, un mio amico vuole comprare la 5870 ultra durable della gigabyte, ma abbiamo letto diverse notizie sulle frequenze fisse della scheda in idle, sono notizie vere???? questa skeda ha frequenze fisse sia in idle che in full????

P.s. una skeda video non dovrebbe diminuire o aumentare le proprie frequenze in base all'utilizzo leggero/ pesante????

scusate se per caso ho detto solamente fesserie!!!

salve a tutti, un mio amico vuole comprare la 5870 ultra durable della gigabyte, ma abbiamo letto diverse notizie sulle frequenze fisse della scheda in idle, sono notizie vere???? questa skeda ha frequenze fisse sia in idle che in full????

P.s. una skeda video non dovrebbe diminuire o aumentare le proprie frequenze in base all'utilizzo leggero/ pesante????

scusate se per caso ho detto solamente fesserie!!!
non ti saprei aiutare...non ho la gpu in questione anche se mi piacerebbe..forse è dovuto al fatto che è overcloccata di fabbrica...pero ho letto di gente che con msi afterburner creando profili riesce ad abbassare automaticamente le frequenze

ok....grazie cmq......nessuno ha la skeda video in questione?????
su questo forum direi proprio di no :nono:
ho solo trovato questo thread QUI
EDIT:la stessa gigabyte ha detto che le sue gpu 5850 e 5870 ultra durable non abbassano ne voltaggio ne rpm in idle,flashando il bios abbassi gli rpm ma non le frequenze!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro