testagrossa
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
qualcuno sà se la gygabyte 5870 ultradurable ha il vcore sbloccabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:)si, ha l'overvolt ;)
non direi proprio...se è a default straquoto filo93 ma se arrivi a 4ghz o vicino,le sfrutti..secondo me un q9550-9650 a 4ghz è comparabile a un i5 750 :sisi:secondo me il povero c2q nn starà dietro alle 2 5870...dovresti provare a portarlo ancora un po' su di frequenza, oppure cambiare proprio piattaforma...
nn sfrutterai cmq al 100% le tue schede...
non ti saprei aiutare...non ho la gpu in questione anche se mi piacerebbe..forse è dovuto al fatto che è overcloccata di fabbrica...pero ho letto di gente che con msi afterburner creando profili riesce ad abbassare automaticamente le frequenzesalve a tutti, un mio amico vuole comprare la 5870 ultra durable della gigabyte, ma abbiamo letto diverse notizie sulle frequenze fisse della scheda in idle, sono notizie vere???? questa skeda ha frequenze fisse sia in idle che in full????
P.s. una skeda video non dovrebbe diminuire o aumentare le proprie frequenze in base all'utilizzo leggero/ pesante????
scusate se per caso ho detto solamente fesserie!!!
su questo forum direi proprio di no :nono:ok....grazie cmq......nessuno ha la skeda video in questione?????
Vanno alla grande...!Qualcuno ha provato i nuovi 10.8???