ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
io opterei per 900/1250 tanto tra 1250 e 1300 poca differenza senti , e incorri in meno problemi nel salire! :ok:

ecco il secondo risultato. per il terzo ci stò lavorando xkè a 1000 MHz devo agire di voltaggio :sisi:

23007644762126187335.jpg

Mi sembra buono! Io le mie due Sapphire ( e non una , che è diverso! In coppia fanno più fatica a reggere....) riesco a tenerle a 965-1300 senza toccare il voltaggio.....però i 1000-1300 li piglio facilmente overvoltando poco.Sto cercando di insistefe per vedere se arrivo a 1050 sul core ... le temp sono cmq ottime . Per quanto tempo l'hai fatto il test?Voglio provare anch'io con le mie reference...

Grazie :D

E' una buona idea tenere la vga a 900/1300, occandola da ccc, per un uso quotidiano?

Credo proprio di no! Per un uso quotidiano ti consiglio di tenerla a default ,visto che si downclocca e si abbassa molto di temperatura....se la imposti a 900-1300 dal ccc ti restano quelle frequenze

dipende se il suo uso quotidiano è il seguente :

giochi singleplayer
giochi multiplayer
image editing

allora le frequenze che gli ho consigliato io vanno bene :asd:

( pensavo che come uso quotidiano intendesse quando gioca ... con la 5870 è quello il mio uso qiutidiano
)

qualcuno ha qualche notizia riguardo al 3d di ati??
Vorrei sfruttare la hd5870 in 3d appena possibile:sisi:

a me il core non mi sale piu di 960, ho la referenze, 960/1310 vcore 1.25 ventola a 45 temp max 71, ho notato che con i 10.7 che l'overclock parte quando premo sulla tastiera:rolleyes: non la devo toccare e risolvo:skept:

Mi sa che SE li abbassano, li abbasseranno all'uscita delle 6000. Tanto le HD 6000 costeranno più di quanto son costate le HD5000 :(

hai messo il vsynch ? se non ricordo male è una cosa che fa se è attivo.. o non attivo, in ogni caso prova ad attivarlo se è disattivo o a disattivarlo se è attivo.

penso che questo possa aiutarti :D LINK
ma a lui veniva il desktop "tagliato" verticalmente...hai disinstallato e installato di nuovo gli ultimi catalyst? usa driver sweeper per cancellare traccie dopo la disinstallazione :ok:

penso che questo possa aiutarti :D LINK
ma a lui veniva il desktop "tagliato" verticalmente...hai disinstallato e installato di nuovo gli ultimi catalyst? usa driver sweeper per cancellare traccie dopo la disinstallazione :ok:
si ho pulito con sweeper e installato nuovamente e lo ha rifatto, oggi ho giocato 40 minuti e non ho visto nulla, ho abbassato anche il vcore core e memory, devo dire che stò anche facendo prove di overclock con e senza vsync, da qualche giorno:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro