ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità

ha lo stesso identico sistema di raffreddamento di XFX.. niente di veramente innovativo :sisi:

XFX-Radeon-HD5870-blackedition.jpg

No! XD

Semplicemente quello che dici te, e' la comparsa di linee orizzontali su schermo durante i movimenti in ambito 3D.
Questo perche' e' facile che fai molti piu' FPS in confronto alla frequenza di refresh del monitor e da quindi quell'effetto. Attivando il Vsync il problema sparisce, poiche' i fotogrammi vengono fissati alla frequenza del monitor (quindi se hai 60hz di frequenza, gli fps saranno 60).

L'unico problema, e' che se il gioco scende sotto i 60fps, questi vengono dimezzati a 30, se scende a 30, a 20, e cosi' via. Questo problema con il Vsync si risolve con il TripleBuffering, che si attiva dal pannello di controllo della scheda video :ok:.

Ragazzi, una domanda, se dovessi scegliere tra una xfx5870 liscia, una His 5870 iCooler, e una Sapphire 5870 liscia, voi cosa mi consigliate? Io sarei molto propenso alla His. :sisi:
ma quello che dici è forse il tearing? perche quello che noto io non è.:boh:

Si parlo di Tearing.... :sisi:

Mi sembra strano che abilitando il V-Sync il problema sparisce, sembrerebbe proprio un problema di tearing, ma se te dice non essere quello... :boh:

Magari se fai un piccolo video e lo hosti su youtube possiamo capire il problema! Sicuramente gente piu' esperta di me sapra' spiegarti qualcosa!

Si parlo di Tearing.... :sisi:

Mi sembra strano che abilitando il V-Sync il problema sparisce, sembrerebbe proprio un problema di tearing, ma se te dice non essere quello... :boh:

Magari se fai un piccolo video e lo hosti su youtube possiamo capire il problema! Sicuramente gente piu' esperta di me sapra' spiegarti qualcosa!
non ho gli accessori per farlo, ho il cell che fa i video ma poi non sò come passarlo sul pc, ho il cavetto del cell e il dischetto ma non ho mai provato. :( 4:55 ora sò come si fà, semplice.

ma usare un programma tipo Fraps? :boh:
quoto dj toffy
fai cosi :apri Fraps ,vai su MOVIES e metti come cartella dove salvare i video il desktop ad esempio.in gaming schiaccia F12 e vedrai gli fps rossi,significa che registra.sotto sotto vedi "stop benchmark after" e metti tu dopo quanti secondi vuoi che finisca il video
:sisi:
PS:Dj bel avatar!! bryan fury Rulez!

quoto dj toffy
fai cosi :apri Fraps ,vai su MOVIES e metti come cartella dove salvare i video il desktop ad esempio.in gaming schiaccia F12 e vedrai gli fps rossi,significa che registra.sotto sotto vedi "stop benchmark after" e metti tu dopo quanti secondi vuoi che finisca il video
:sisi:
PS:Dj bel avatar!! bryan fury Rulez!
questa mi è nuova, proverò grazie:sisi:

si gian anche io lo uso....ogni tanto faccio qualche video mentre gioco a crysis ma tutto liscio come l'olio non rallenta non scatta e fa video di una pesantezza pazzesca....300 mega per 30 secondi O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro