Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama stuttering ed è un difetto delle Ati, su alcune schede capita..:sisi:con aa 2x e tutto al massimo ho dei microscatti senza vsync anche giocando a 250/280 fps, è normale?
960/1310 1.225 poi ho abbassato per ora non l'ho rivisto, ma ho fatto delle prove con 1000/1330 vcore 1.310:boh:Ma a che frequenze hai portato il core e le memorie?
i fix che ho visto sono per vista io ho 7 x64:doh: è da quando ho forzato il vcore che ho questo problema, potrei aver rovinato la scheda oppure si puo sistemare con il fix sempre se lo trovo:cav:Si chiama stuttering ed è un difetto delle Ati, su alcune schede capita..:sisi:
Ho trovato questo:
http://www.tomshardware.com/news/ati-releases-stuttering-fix-radeon-hd-cards,5096.html
EDIT: Il link è vecchiotto, devi cercare se hanno rilasciato un nuovo fix..:sisi:
ma questo fixare l'errore, posso risolvere o rimane?Credo che hai le ram troppo alte :)
Devi sapere che le ATI 5xxx se hanno delle frequenze troppo alte, possono incappare in degli errori grafici e invece di crashare fixano l'errore e rallentano un po'...
no:oogle:Scusa ma quindi prima di smanettare di voltaggio non avevi problemi di stuttering??
avevo già provato, ho fatto una prova con re5 e va bene da solo tearing mentre con altri si nota pochissimo devo cercarlo, con rfactor lo noto più anche se è pochissimo.-.-'' E l'avevi già fatto prima o sei alle prime armi?
max 71 72Ma le temperature? Come sono?
senza vsync deve essere fluido come con vsync apparte il tearing oppure qualche difetto di stuttering si vede?1330 le memorie? Troppo alte, abbassale a 1250mhz.
Aumenta il voltaggio piano piano, non fare come alcuni che impennano il voltaggio in un colpo solo.
Per i giochi ecco i miei settaggi: 945/950mhz core 1251 mhz GDDR5. Per il normale utilizzo non tenerla overcloccata.