Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta essere un po' abili... elastici di mente e creativi. Non arrendersi al primo intoppo. La mia non struttera... guardacaso!Certo che una scheda da 300e passa € che stuttera è uno scandalo..:sisi: Mi tentava molto questa schedozza ma mi sa che per stavolta tento una gtx470, poi al massimo mi redimerò con le serie 6xxx..:asd:
ho cercato su youtubecos'è lo stuttering mo?!? °-° scusate l'ignoranza
allora il mio non è stuttering? io non ho nessun blocco minimo, ho solo un effetto lieve di scattosità nel movimento destra sinistra, si nota da molto vicino a quello che guardo, tipo scritte ed altri oggetti e questo non uguale in tutti i giochi, esempio, tra una pista e l'altra cè anche il 80 90% di differenza, quando poi metto il vsync tutto sparisce con tutto al massimo sia in ccc che in gioco:sisi:ho cercato su youtube
lo stuttering e quando l'immagine fluida >40fps si blocca improvvisamente per pochi secondi
allora il mio non è stuttering? io non ho nessun blocco minimo, ho solo un effetto lieve di scattosità nel movimento destra sinistra, si nota da molto vicino a quello che guardo, tipo scritte ed altri oggetti e questo non uguale in tutti i giochi, esempio, tra una pista e l'altra cè anche il 80 90% di differenza, quando poi metto il vsync tutto sparisce con tutto al massimo sia in ccc che in gioco:sisi:
grazie mille per l'info!! :skept::skept:!!No! XD
Semplicemente quello che dici te, e' la comparsa di linee orizzontali su schermo durante i movimenti in ambito 3D.
Questo perche' e' facile che fai molti piu' FPS in confronto alla frequenza di refresh del monitor e da quindi quell'effetto. Attivando il Vsync il problema sparisce, poiche' i fotogrammi vengono fissati alla frequenza del monitor (quindi se hai 60hz di frequenza, gli fps saranno 60).
L'unico problema, e' che se il gioco scende sotto i 60fps, questi vengono dimezzati a 30, se scende a 30, a 20, e cosi' via. Questo problema con il Vsync si risolve con il TripleBuffering, che si attiva dal pannello di controllo della scheda video :ok:.
Ragazzi, una domanda, se dovessi scegliere tra una xfx5870 liscia, una His 5870 iCooler, e una Sapphire 5870 liscia, voi cosa mi consigliate? Io sarei molto propenso alla His. :sisi: