ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
cavolo... senti toffy non sorprenderti se un certo Filippo ( che sarei io ) verrà lì verso le 2 di notte di lunedi , e dopo la sua visita non troverai piu il dissi ...:asd:

:asd::asd: Bel dissi anche se nn mi piace troppo l'estetica della parte plasticosa.
Però raga mi serve assolutamente sapere se ora come ora è possibile usufruire di physx montando una scheda dedicata insieme all'ati come principale. Senza dover usare trucchetti vari.

se vuoi usarla i trucchetti vari li devi fare in modo obbligatorio semplicemente xkè Nvidia non è scema, e non vorrebbe che tu usi la fisica con la concorrenza :rolleyes:

anche a me interessa molto l'unione di una 5870 con magari una gts250...
ma su che mobo si puo' fare?? solo quelle col chip hydra o su tutte??:boh:

Occhio, la gts250 te la consiglio solo se green edition, altrimenti consumi come con 2 hd5870 :asd:

si vabbe'...la gts250 mi è venuta pensata per prima...
ma il mio dubbio era sulle mobo...è possibile su tutte (amd e intel) oppure ci sono solo delle schede madri ad-hoc??
(che bello...parlo con xfire!!)

E' possibile su ogni scheda madre con 2 slot PCIE.
Se googli un po' trovi moltissime guide in proposito, io non ho mai testato questa funzionalità ;)

grazie mille!!!! adesso mi butto alla ricerca!!:ok::ok:
se non la 250 quale scheda sarebbe meglio unire alla 5870??
(in particolare per physix, ma sopratutto per cuda??)

Io non penso ti valga la pena spendere altri soldi per queste funzionalità. Io cercherei una GT240, max GTS250 a basso consumo.
Spero tu sappia cos'è CUDA e che ti serva realmente.

Ragà ma è possibile che con i catalyst dai 10.5 in poi, non si possa regolare la ventola senza abilitare per forza l'overdrive?

purtoppo si....mi servirebbe per dei progetti (miei e del mio papi XD) ma non mi ricordo il nome del programma che utilizza
EDIT:come sospettavo..il mio vicino di casa ha ancora la sua 8800gtx e sta per cambiare pc...adesso lo aiuto a farsi il pc nuovo e con qualche stratagemma mi sgraffigno la vga nvidia
..ah-ah-ah...

è difficile usare quel trucchetto in caso sia necessario o è piuttosto semplice??? Come vi sembra la msi r5870 lightning???
OT: Su questa scheda madre MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more c'è uno slot per la scheda video poi uno per quella audio e altri per le altre video, se io salto il primo slot per la video (mi servirebbe farlo per metterci la scheda audio) e la metto nel secondo slot video perdo tanto o niente in prestazioni???
Ultima domanda poi nn vi stresso + XD basta un ali da 750w per alimentare un cross di 5870 occate (i modelli sono le lighning della msi per l'appunto) + procio occato??

Ma guardate che ce l'ho anch'io sulla mia 4870x2... devo dire che ho convinto Toffy a comprarselo!! :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro