ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi mi date una mano a capire la bontà di questa versione di sapphire versione da 1 giga?

a me pare la versione silnet (come fecero con la 4870)
che ne dite?
avete recensioni su questo dissi?

E' la nuova rev della sapphire. Personalmente così a naso preferisco il dissi standard visto che tira fuori aria, ma se l'hanno fatto così ci sarà il suo motivo.

Non avresti miglioramenti né nei giochi physx né negli altri. Semplicemente andresti ad abilitare gli effetti physx se disponibili.

Comunque esistono degli hack software per far credere alla vga di avere un monitor collegato anche se non è così. Nelle guide più complesse c'è scritto tutto comunque.

come neanche nei giochi physx?? scusami ma non è d'obbligo avere una scheda video nvidia per abilitare physx?? o si può abilitarla senza??

come neanche nei giochi physx?? scusami ma non è d'obbligo avere una scheda video nvidia per abilitare physx?? o si può abilitarla senza??

se non hai una scheda nvidia ovviamente non puoi usare il physX dato che è di sua proprietà, x questo si usa un sistema "ibrido" con la nvidia come scheda per physX.
ricorda comunque che è un optional solo x quelli che vogliono qualche effettino in più, niente di cui non si possa fare a meno :sisi:

se non hai una scheda nvidia ovviamente non puoi usare il physX dato che è di sua proprietà, x questo si usa un sistema "ibrido" con la nvidia come scheda per physX.
ricorda comunque che è un optional solo x quelli che vogliono qualche effettino in più, niente di cui non si possa fare a meno :sisi:

mmm....ci penserò...dato che pagherei una scheda video esclusivamente solo per physx...
l'unico vantaggio sarebbe quello vero??
peccato di non poter utilizzare veramente una sola scheda per la fisica in generale ed il resto all'altra...

mmm....ci penserò...dato che pagherei una scheda video esclusivamente solo per physx...
l'unico vantaggio sarebbe quello vero??
peccato di non poter utilizzare veramente una sola scheda per la fisica in generale ed il resto all'altra...

ma infatti è questo che fa :D
esempio:
5870 = gestione architettura grafica del gioco, illuminazione,ecc.
9600 gt = fisica degli oggetti, ecc.

è così che si suddividono i compiti.

ragazzi mi date una mano a capire la bontà di questa versione di sapphire versione da 1 giga?

a me pare la versione silnet (come fecero con la 4870)
che ne dite?
avete recensioni su questo dissi?

Io ne ho due così collegate in crossfire, ma se lo attivo mi crasha il pc. :boh:
Non sono guaste ne le schede video ne le pcie.

Io ne ho due così collegate in crossfire, ma se lo attivo mi crasha il pc. :boh:
Non sono guaste ne le schede video ne le pcie.

Interessante, come sono messe a rumore?
a me pare lo stesso dissi della 4870 versione silnet è ottimo quello!

per il crash bella s****
provo a dirne un paio
hai installato i driver giusti 64 bit?
hai provato senza nessun oc nemmeno cpu?
lo fa solamente con crossfire?

E' la nuova rev della sapphire. Personalmente così a naso preferisco il dissi standard visto che tira fuori aria, ma se l'hanno fatto così ci sarà il suo motivo.
per quanto riguarda la nuova revisione , ho appena montato la scheda ieri che dire rumore inesistente, in idle sta a 32 gradi, con la fan a 21%... devo solo provare un programma per stressarla domani faccio furmark e vi faccio sapere:ok:

sicuramente sono i driver...

A me hanno consigliato di reinstallare il sistema operativo perchè è probabile che abbia windows 7 incasinato. Nei prossimi giorni proverò a fare questa operazione, anche perchè è una delle ultime che posso fare, visto che ho provato di tutto!!!:mad:

ma infatti è questo che fa :D
esempio:
5870 = gestione architettura grafica del gioco, illuminazione,ecc.
9600 gt = fisica degli oggetti, ecc.

è così che si suddividono i compiti.

ah okay...pensavo servisse solo per physx.....vabbè piu' avanti vedro cosa fare....dopo essermi preso prima una bella ssd....

a proposito qualkuno ha provato quell'adattatore che permette di utilizzare la velocità di una ssd e la capienza di un hard disk??
circa un mesetto fa avevano fatto una recensione su questo prodotto

ragazzi...ho un problema :(

PEr fortuna dopo parecchio sudore mi è arrivato il mio nuovo pc....però ora è sorto un problema...

quando installo i driver e riavvio lo schermo all'avvio del win 7 64 bit mi dice che è fuori segnale...xkè??

forse per la frequenza??? Ho provato attraverso un notebook a visualizzare lo schermo ma non riesce a visualizzarlo...come mai?? info??

grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro