Ther0
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 40
E' la nuova rev della sapphire. Personalmente così a naso preferisco il dissi standard visto che tira fuori aria, ma se l'hanno fatto così ci sarà il suo motivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avresti miglioramenti né nei giochi physx né negli altri. Semplicemente andresti ad abilitare gli effetti physx se disponibili.
Comunque esistono degli hack software per far credere alla vga di avere un monitor collegato anche se non è così. Nelle guide più complesse c'è scritto tutto comunque.
come neanche nei giochi physx?? scusami ma non è d'obbligo avere una scheda video nvidia per abilitare physx?? o si può abilitarla senza??
se non hai una scheda nvidia ovviamente non puoi usare il physX dato che è di sua proprietà, x questo si usa un sistema "ibrido" con la nvidia come scheda per physX.
ricorda comunque che è un optional solo x quelli che vogliono qualche effettino in più, niente di cui non si possa fare a meno :sisi:
mmm....ci penserò...dato che pagherei una scheda video esclusivamente solo per physx...
l'unico vantaggio sarebbe quello vero??
peccato di non poter utilizzare veramente una sola scheda per la fisica in generale ed il resto all'altra...
il dissi sembra quello della vapor, e se l'efficenza è la stessa c'è poco da preferire quello standard...E' la nuova rev della sapphire. Personalmente così a naso preferisco il dissi standard visto che tira fuori aria, ma se l'hanno fatto così ci sarà il suo motivo.
Io ne ho due così collegate in crossfire, ma se lo attivo mi crasha il pc. :boh:
Non sono guaste ne le schede video ne le pcie.
per quanto riguarda la nuova revisione , ho appena montato la scheda ieri che dire rumore inesistente, in idle sta a 32 gradi, con la fan a 21%... devo solo provare un programma per stressarla domani faccio furmark e vi faccio sapere:ok:E' la nuova rev della sapphire. Personalmente così a naso preferisco il dissi standard visto che tira fuori aria, ma se l'hanno fatto così ci sarà il suo motivo.
sicuramente sono i driver...
ma infatti è questo che fa :D
esempio:
5870 = gestione architettura grafica del gioco, illuminazione,ecc.
9600 gt = fisica degli oggetti, ecc.
è così che si suddividono i compiti.