ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
no non ha niente di strano...devi solo overvoltare:asd:
Supreme inviami via pvt il tuo msn..visto k hai la vaporx come me vorrei chiederti dei consigli..:asd:

OT:
Ragazzi ho bisogno di un controller x360 per pc..ma non trovandolo da nessuna parte ho pensato: potrò mai comprare quello per la 360 col cavo che viene 25€ e poi mettere i driver e usarlo?? Potrebbe funzionare??

ragazzi...lo so che è un pò OT il mio discorso...ma non saprei dove farlo....

per caso sapete come si può fare un sistema con schede ibride?? mi dovrebbe arrivare una hd 5870 xfx e la volevo abbinare tipo ad una 9800gt...come posso fare?? la mia scheda madre è una asrock x58 extreme sli/crossfire...
posso farlo??? se si come?
grazie ^^

ragazzi...lo so che è un pò OT il mio discorso...ma non saprei dove farlo....

per caso sapete come si può fare un sistema con schede ibride?? mi dovrebbe arrivare una hd 5870 xfx e la volevo abbinare tipo ad una 9800gt...come posso fare?? la mia scheda madre è una asrock x58 extreme sli/crossfire...
posso farlo??? se si come?
grazie ^^

e questo perchè? non mi dire per la fisica perchè me ne vado.... :asd:

vabbe anche se fosse per la fisica , tanto ce l'ha li ... non è che ha comprato la scheda in piu gia ce l'aveva :asd: , comunque mi pare che devi smanettare con la bios ;P

vabbe anche se fosse per la fisica , tanto ce l'ha li ... non è che ha comprato la scheda in piu gia ce l'aveva :asd: , comunque mi pare che devi smanettare con la bios ;P

Hai detto due cagate in una frase :lol: scherzo! però mica tanto :asd: nel senso che solo perchè ce l'ha li non vuol dire che debba occupare spazio nel case, aumentare i consumi, e il calore nel case senza tra l'altro alcun guadagno prestazionale :asd: e secondo il bios non c'entra nulla con il poter accoppiare ATI + NVIDIA :asd:

:lol:

non doveva flashare qualcosa??( o forse mi son flashato io col tubetto di men in black xD )
comunque batman tipo richiede physx per settare l'aa o l'af ( o almeno dicono cosi ) e poi se vuole fare lo sborone non glielo vieta nessuno :asd:

(certo è che se è vero che batman per settare l'af o l'aa che sia , che tra l'altro con physx non c'entrano un caxxo, richiede la suddetta tecnologia , nvidia si poteva fare un po i caxxi suoi invece di rovinare un gioco a chi ha una ati , percio ad nvidia dopo le cagat* di schede e le cagat* di affermazioni che ha sfornato negli utlimi tempi [ schede e affermazioni ] un bel va******lo glielo direri proprio xP )

:lol:

non doveva flashare qualcosa??( o forse mi son flashato io col tubetto di men in black xD )
comunque batman tipo richiede physx per settare l'aa o l'af ( o almeno dicono cosi ) e poi se vuole fare lo sborone non glielo vieta nessuno :asd:

(certo è che se è vero che batman per settare l'af o l'aa che sia , che tra l'altro con physx non c'entrano un caxxo, richiede la suddetta tecnologia , nvidia si poteva fare un po i caxxi suoi invece di rovinare un gioco a chi ha una ati , percio ad nvidia dopo le cagat* di schede e le cagat* che hasfornato negli utlimi tempi un bel va******lo glielo direri proprio xP )

hahaha figo il tubetto di man in black :asd: no comunque niente flash :ok: si ok allora mettiamo una seconda scheda per attivare l'AA su Batman :lol: si comunque è vero senza PhysX non può abilitarli... com'è vero che i giochi che sfruttano PhysX diceva un utente del forum che sono si e no 6 :lol:

:asd:
infatto io ho detto che se vuole fare lo sborone nessuno glielo impedisce xD ( hey si scherza Vrum ) comunque magari è solo una curiosità no? se glielo spiegate magari apprezza :ok:

:asd:
infatto io ho detto che se vuole fare lo sborone nessuno glielo impedisce xD ( hey si scherza Vrum ) comunque magari è solo una curiosità no? se glielo spiegate magari apprezza :ok:

Se mi manda un bacio perugina a casa glielo spiego se no no :P ahahha scherzi a parte allora, metti la GPU nVidia nel secondo slot PCI-E accendi il pc, la riconosce, poi riavvi ed entri in modalità provvisoria e installi i driver 191.20 mi pare non oltre, non riavviare mai installi physx, poi devi trovare una mod physx per questi driver tramite google, la applichi sempre mentre sei in modalità provvisoria, poi riavvi il pc, fai impostazioni risoluzione, rileva monitor, selezioni il monitor con sotto la dicitura nvidia geforce ecc... selezioni esntedi su questo monitor, poi apri pannello di controllo nvidia abilità physx fine. :asd:

Lol.

E' un po' come dire "che mi cambia da DX9 a DX 10 e DX11??" Le ombre diverse ? Le foglie più 3d ? Tanto vale prendersi una 285 o una 4890 a questo punto... Physx non aggiunge MENO di quanto non facciano le nuove dx e se uno preferisce giocare con tutti gli abbellimenti grafici che il gioco può offrirgli (contenendo i costi, quindi accoppiando una nvidia per la fisica di fascia medio bassa ad una Ati recente) non vedo che problema ci sia ;)

Personalmente tipo in batman poter spaccare le mattonelle è una cosa in più, ti fa sembrare di essere davverò là e di poter interagire con il mondo di là, non come sena physx che se spari per terra sembra quari che non lo stia facendo.. (e questa cosa si può riscontrare nel video comparativo che c'è pure su youtube). I fogli, i drappi di stoffa e via dicendo sono abbellimenti, ma di nuovo, se posso scegliere di averli o no, senza dovermi prendere una 480, preferisco averli ;)

Lol.

E' un po' come dire "che mi cambia da DX9 a DX 10 e DX11??" Le ombre diverse ? Le foglie più 3d ? Tanto vale prendersi una 285 o una 4890 a questo punto... Physx non aggiunge MENO di quanto non facciano le nuove dx e se uno preferisce giocare con tutti gli abbellimenti grafici che il gioco può offrirgli (contenendo i costi, quindi accoppiando una nvidia per la fisica di fascia medio bassa ad una Ati recente) non vedo che problema ci sia ;)

Personalmente tipo in batman poter spaccare le mattonelle è una cosa in più, ti fa sembrare di essere davverò là e di poter interagire con il mondo di là, non come sena physx che se spari per terra sembra quari che non lo stia facendo.. (e questa cosa si può riscontrare nel video comparativo che c'è pure su youtube). I fogli, i drappi di stoffa e via dicendo sono abbellimenti, ma di nuovo, se posso scegliere di averli o no, senza dovermi prendere una 480, preferisco averli ;)
Non scherziamo, tra DX9 D10 e DX11 cambia moltissimo, solo che sono implementati alla cavolo dato che tutti i motori grafici sono ancora DX9 Based.
Inoltre tra DX9 e DX10 cambia molto anche il modo di programmare(decisamente migliorato rispetto alle DX9)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro