Jacopo93
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 63
:rolleyes: Nono..si dice il peccato ma non il peccatore..:asd: Cmq cosa ne pensi?? é un buon acquisto per 300€??come non ha importanza? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:rolleyes: Nono..si dice il peccato ma non il peccatore..:asd: Cmq cosa ne pensi?? é un buon acquisto per 300€??come non ha importanza? xD
raga un problema che non me ne esco più:
non riesco ad attivare l'audio via hdmi con la 5870. con la nvidia di prima usavo il capo spdif qui invece mi hanno detto ke la vga fa tutto da sola,ma purtroppo niente nel panello del volume mi riconosce tutto al di fuori che la tv.
penso di si visto che ho installato i driver 10.3ce li hai installati i drivers ATI HDMI?
Non c'entra... magari hai installato solamente i drives per il video. Scaricati tutto il pacchetto completo (alla fine quello che pesa di più)... e seleziona anche ATI HDMI DRIVERS durante l'installazione... poi ovviamente devi configurarli da Windows... che tra l'altro penso te li riconosca da solo...penso di si visto che ho installato i driver 10.3
gia fatto i driver ci sono,avevo scaricato il pacchetto completo.Non c'entra... magari hai installato solamente i drives per il video. Scaricati tutto il pacchetto completo (alla fine quello che pesa di più)... e seleziona anche ATI HDMI DRIVERS durante l'installazione... poi ovviamente devi configurarli da Windows... che tra l'altro penso te li riconosca da solo...
il vcore è 1.187
sono piu o meno 30 minuti in furmark e la temp max è 40!
idle la temp è 26c!!!