ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
La mia piccolina arriva martedììì!!! E non vedo l'ora perchè col sistema vaporx sono certo ke riuscirò a spingerla (speriamo) oltre i 900mhz del core!! :D E speriamo anche in temperature accettabili..quello da dove l'ho presa (il quale ne aveva 2 in cross su una evga classified :rolleyes:) mi aveva detto che raggiungevano gli 80° sotto furmark..ma ha detto con una sola è un blocco di ghiaccio..l'ha toccata mentre era acceso il pc ed era fredda!! Che dire..queste nuove ati stupiscono sempre di più..:chupachup

ehm guarda che io appunto senza overvolt l'ho spinta a 1000/1275 ,e in full sta sui 65 gradi xP ed ho una gigabye versione standard ( quidi non le ultradurable che hanno il dissi aggressivo) , quindi 80 gradi mi sembrano anche troppi , forse con la ventola al 10% xD

ehm guarda che io appunto senza overvolt l'ho spinta a 1000/1275 ,e in full sta sui 65 gradi xP ed ho una gigabye versione standard ( quidi non le ultradurable che hanno il dissi aggressivo) , quindi 80 gradi mi sembrano anche troppi , forse con la ventola al 10% xD
:asd: Lo credo anch'io..almeno a 900mhz per il dayli a temp accettabili ci voglio arrivare..;)

ma no che dici ? puntiamo ai 2000 xD no scherzi a parte a 950 minimo dovresti arrivarci , comunque io ora la tengo a 900/1275 ( almeno sono sicuro al 100% sia stabile ;P)

boh comunqeu forse qualcosina in piu del modello della sapphire , il mio ce l'ha , perche costa una 20 di euro in piu... ( o forse è solo una scelta della gigabyte) fattosta che arrivo a 980/1275 tranquillo senza overvolt( 1000/1275 con qualche problemino ) ;P

con la vapor per passare i 980 devi overvoltare...o almeno la mia mi costringe a farlo...quindi si dovrebbe flashare il bios...comunque per le temperature con ventula al 50% con qualsiasi cosa quindi crysis unigine heaven e tutto il resto arrivo al massimo sui 50-52 gradi dopo ore di smanettamento:lol:

boh comunqeu forse qualcosina in piu del modello della sapphire , il mio ce l'ha , perche costa una 20 di euro in piu... ( o forse è solo una scelta della gigabyte) fattosta che arrivo a 980/1275 tranquillo senza overvolt( 1000/1275 con qualche problemino ) ;P

Io con le due Shappire arrivo a 980-1330 senza overvolt ;)

e io me la cavo anche col 1000 ( pappapero :lol: ) ;P ( pero le memorie non so perche , ma non salgono , o meglio salgono fino a 1280 ma se vado piu su si vedono i par cioè i piccoli artefatti rompico****** xD ... forse ho preso una scheda con le memorie sfig*te :asd: :rolleyes:

boh io ho provato a mandarla a 1050 ma anche abbassando le memorie non sono riuscito a spingerla a piu di 1000... poi non so sara strana la mia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro