ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ah, non lo sapevo, pensavo che si potesse alzare la frequenza della GPU come nella versione reference.
Vabbè, vorrà dire che si limiterà a tenerla a 950Mhz, poveraccio, chissà qanti frames farà in meno :lol::lol::lol:;)

in teoria dovrebbe cambiare solo nei bench...nei giochi dovrebbe essere una differenza di una manciata di fps...poi non so:P

Fra sette otto mesi saranno già uscite le ATi S.I., quindi non so quanto ti convenga prenderne un'altra. Io ti consiglio di tenerti questa e occarla il più possibile, visto che è vapor-x dovresti riuscire a raggiungere il Ghz di GPU, poi a settembre potresti passare direttamente ad una ATi HD6xxx.
Anche perchè per adesso non serve ancora tutta sta potenza: i giochi veri in DX11 devono ancora uscire: il primo sarà Crysis 2, ma trattandosi di librerie introdotte da poco, ci vorrà tempo.
Da qui a 7 mesi potrai giocare perfettamente con la tua attuale VGA, poi probabilmente ti converrà cambiare generazione, piuttosto che andare di Xfire :sisi:

Dipende.

Se fra 7-8 mesi la 5870 costerà 180€ (esempio) varrà la pena rispetto a vendere la sua 5870 per passare a, magari una 6870 se resterà circa il divario tra 4870 e 5870..

Certo è che se poi la 6870 avrà prezzi ragionevoli e non quelli esagerati delle top di gamma attuali ci si potrà anche pensare a vendere e comprare..

:lol::lol::lol: se continua cosi la 5870 fra 7-8 mesi costerà piu della 5970 di ora :lol::lol::lol:

x°D Beh.. nell'ultimo mese non è salita.. non gufare ahuahuauh. Solo perché è salita del 20% in 6 mesi e la 5850 del 25 ? suvvia ! massimo massimo salirà al prezzo della 480 x°D.

** Ad ogni modo mi sono deciso, appena torna disponibile la 5870 al prezzo che mi fanno qui in zona la piglio.

Poi se le serie 6000 mi garberanno di più magari la rivenderò per l'equivalente di nuova fascia :chupachup

x°D P.s. mi confermate che la 5870 reference è già buona brava e silenziosa vero :asd:

Che qua si parla di tutto fuorché la reference !

x°D Beh.. nell'ultimo mese non è salita.. non gufare ahuahuauh. Solo perché è salita del 20% in 6 mesi e la 5850 del 25 ? suvvia ! massimo massimo salirà al prezzo della 480 x°D.

** Ad ogni modo mi sono deciso, appena torna disponibile la 5870 al prezzo che mi fanno qui in zona la piglio.

Poi se le serie 6000 mi garberanno di più magari la rivenderò per l'equivalente di nuova fascia :chupachup

x°D P.s. mi confermate che la 5870 reference è già buona brava e silenziosa vero :asd:

Che qua si parla di tutto fuorché la reference !

La reference è la migliore! Non scalda nulla , la ventola fino al 50% è inudibile e si fa overvoltare ed occare che è un piacere!Ottima scelta! A dire il vero ,non se ne sente la necessità di un sistema di dissipazione differente , al contrario della sorella precedente 4870,che in poche settimane uscì con milioni di dissipatori differenti dei vari brand . La 5870 reference è già perfetta così,nessuno sta impazzendo su come studiare dissipatori più performanti...non ce n'è bisogno!In full con ventola al 50% ti fà almeno 20 gradi in meno di una gtx 480 in idle :lol: !

nono xfire ti sbagli la migliore e' la mia!!:
20091022_05.jpg

scherzo eh!!:D:D max temp metro 2033:32c max temp furmark:36c

Ragazzi ho appena preso una 5870 Vapor-X a 310€ :asd: Vi starete chiedendo dove..:lol: Ma non ha importanza..:asd: Cosa ne pensate di questa scheda?? E' vero che non si può flashare il bios con quello di asus magari?? A quanto arriva in OC massimo?? E le temp?? In idle e in full??

Spero in un aiuto di SupremeDarkking..:asd:

Mhh.. Qualcuno sa qualcosa delle Club3d ? (in particolare mi interesserebbe sapere della OC edition con il dissi custom). Non si legge mai nulla di queste schede.

Chissà perchè.... :lol: per me la Club 3D può fallire e chiudere i battenti insieme alla PowerColor :lol:
ma lol tu sminuisci tutto,xd comunque secondo il mio parere è perche la club 3d e la power color fanno sempre ste schedone belle fiammanti MA...gli heatpipes non li vedi quanto sporgono dalla gpu?? entra in qualsiasi case senza intralciare ventole laterali o pannello?secondo me per qeusto è snobbata..

PS:se gli heatpipes li ami,guarda le msi twin!

ma lol tu sminuisci tutto,xd comunque secondo il mio parere è perche la club 3d e la power color fanno sempre ste schedone belle fiammanti MA...gli heatpipes non li vedi quanto sporgono dalla gpu?? entra in qualsiasi case senza intralciare ventole laterali o pannello?secondo me per qeusto è snobbata..

ma sono così poco sporgenti rispetto alle club 3d :D

Comunque le twin costano troppo.

Bellissima... tanto quanto enorme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro