Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè devi usare l'adattatore!? :rolleyes: Usa la DVI no?? E' ad alta definizione tanto lo stesso! Gli "manca" il trasporto dell'audio... ma presumo tu abbia le casse...Anche io avevo domande sulla 5970 posso postare qui ?
Se si ho un dubbio sulle connessioni di questa scheda...ci sono 2 DVI e l'altra porta che cosa è ? non potevano mettere un normale presa HDMI come alla sorella minore ?
Quindi siamo costretti ad usare un adattatore ? :oogle:
è vero quello che dico?ma alle risoluzioni full hd la cpu viene sfruttata molto poco e quindi l'hd 5870 viene sfruttata appieno??
mi riferisco alla mia configurazione
La differenza si nota eccome invece! In giochi molto pesanti, se non hai un buon processore... puoi avere tutte le schede grafiche che vuoi, ma non fai molti fps. Classico esempio Crysis: con CPU a 2,8GHz faccio 28 - 30 FPS. Con CPU a 4GHz, sto sopra i 45....Beh no. XD Le cpu di ultima generazioni non vengono sfruttate molto dai giochi attuali.. Tuttavia penso che risoluzioni maggiori implichino maggiori sforzi della cpu, indipendentemente dalla scheda grafica.
Sicuramente però visto che il grosso viene elaborato dalla vga, a Full HD ti servirà una scheda grafica potente..
Anch'io ho notato che non lo usa molto... però le cose cambiano.... fidati! Non verrei a dirti certe cose se non le avessi provate... ;)Ho parlato di cpu di ultima generazione (quindi quad).
Io a crysis warhead ci ho giocato bene con il mio i7 920 @ 2.66 e la mia 8800 GTS 512 in full HD, ovvio con solo l'AA x2 e qualità non al massimo ma a "alta", ma ci giocavo fluido. Ora non verrai a dirmi che con una scheda più recente mi sarebbero calati i frame.. Poi fluido ammetto essere relativo, per me 30+ è fluido, se ho 30fps invece 120 non vado in depressione. E comunque mi usava tipo il 20% della cpu.. Quindi non credo proprio che aumentare il clock mi potesse cambiare qualcosa ;)
... Io per ora non ho mai visto nessun gioco che sfruttasse il 100% di un 920.. e ti dico che una volta m'è capitato di giocare a mass effect 2 mentre avevo dragon age ridotto ad icona senza accorgermene ed ero comunque al 50%circa di utilizzio cpu..