ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
>_> maledetti..

offro corsi di cucina partendo dai brodi e arrivando fino alla molecolare in cambio di 5870 >_>

anche te sei un supercuoco???

anche io!! ma vorrei farlo di professione! non ho fatto alberghiero (scientifico PNI e ora ing elettronica) ma mi piacerebbe un sacco cucinare come lavoro!

lo giuro sono bravissimo!! per favore mettetemi dentro una cucina!!!!

a questo punto penso che invece che una 5850 vapor-x potrei prendermi una 5870.

Per la questione ventole è così con tutte. Ho notato che la mia Nvidia difficilmente sale in automatico con la ventola e se lo fa lo fa a scatti tipo quando sale sopra gli 80 gradi sta per qualche secondo all 80/90% (leggasi jet a reazione x°D) e poi torna ai suoi 37 base (chissà perché 37 e non 40 che il rumore è lo stesso, ma vabbè)

!! Mi metto all'opera a cercare le migliori offerte di 5870 dunque.

Per ora la migliore che ho trovato è una Sapphire 5870 a 303 euro..

Se avete altri suggerimenti\siti magari mandate un pm :)

Compro quando sono certo di non beccarmi un inculata x°D Non voglio spendere 300 euro se poi il giorno dopo la trovo a 280!!

:S Comunque tra 4/5 giorni penso che vi saprò dire quale e a quanto ho intenzione di prenderla :)

Ragazzi,sapete se la 5870 ha qualche problema di incompatibilità o qualsiasi altro con il socket 775 (in particolare ASUS P5Q chipset P45)?
Qualcuno l'ha provata con questo socket?? :look:
Poi nessuno sà se sono previste revisioni,tipo:5890?:boh:
Ciao :ok:

Ragazzi,sapete se la 5870 ha qualche problema di incompatibilità o qualsiasi altro con il socket 775 (in particolare ASUS P5Q chipset P45)?
Qualcuno l'ha provata con questo socket?? :look:
Poi nessuno sà se sono previste revisioni,tipo:5890?:boh:
no nessunissimo problema.

revisioni? fosse la madonna!! purtroppo la Verde ha fallito e quindi i prezzi di ATI sono gia' competitivi cosi come sono!

ci vorrebbe na bella 5890 e una 5990 ma ora come ora la vedo dura

no nessunissimo problema.

revisioni? fosse la madonna!! purtroppo la Verde ha fallito e quindi i prezzi di ATI sono gia' competitivi cosi come sono!

ci vorrebbe na bella 5890 e una 5990 ma ora come ora la vedo dura

Ciao master :birra::hihi:
In base a cosa dici che non c'è nessun problema(hai letto o conosci qualcuno che ce l'ha?)?io ho letto vari problemi della 5850 con questo socket...:(

E si la verde ha fallito di brutto questo giro :nunu:
Ma per revisione io non parlavo dei prezzi,parlavo di ciò che hai scritto anche tu,cioè versione potenziate,tipo 5890

bah,io invece ho letto che se c'erano dei problemi col socket si installava un certo hotfix oppure un aggiornamento bios,nulla di preoccupante :ok:

revisioni,non credo usciranno a breve anche perche' le ATI sono competitive cosi come sono grazie al FAIL di nvidia.

cioe' io credo uscira' qualcosa da parte di ATI o si abbasseranno i prezzi solo quando nvidia fara' uscire degne rivali per la fascia di prezzo :ok:

bah,io invece ho letto che se c'erano dei problemi col socket si installava un certo hotfix oppure un aggiornamento bios,nulla di preoccupante :ok:

revisioni,non credo usciranno a breve anche perche' le ATI sono competitive cosi come sono grazie al FAIL di nvidia.

cioe' io credo uscira' qualcosa da parte di ATI o si abbasseranno i prezzi solo quando nvidia fara' uscire degne rivali per la fascia di prezzo :ok:
Giammai!!!:asd:

Ok grazie...speriamo ;)
Chissà se per l'estate uscirà una bella 5890 :chupachup

Beh te hai anche ragione. Ma c'è caso che con la TUA configurazione tu possa arrivare benissimo alla serie HD7000 o almeno alla HD6000 v2 (quelle dopo 6/7 mesi nel late year).

Ad ogni modo tra 4/5 giorni se sono ancora indeciso farò la cosa più sensata ! Aspetterò di avere una reale necessità di una VGA più potente (ovvero aspetto di comprarmi un gioco che non reggo x°D)!

Beh te hai anche ragione. Ma c'è caso che con la TUA configurazione tu possa arrivare benissimo alla serie HD7000 o almeno alla HD6000 v2 (quelle dopo 6/7 mesi nel late year).

Ad ogni modo tra 4/5 giorni se sono ancora indeciso farò la cosa più sensata ! Aspetterò di avere una reale necessità di una VGA più potente (ovvero aspetto di comprarmi un gioco che non reggo x°D)!
eh si!

diciamo che tu se passassi dalla tua 8800gts alla 5870 avresti un aumento delle prestazioni del 150% se non piu' :asd:

cmq la 4870x2 mi ricorda la 8800gtx per longevita'. ad agosto sono 2 anni e questa tira ancora di brutto! :sisi:

Vedi :D ? Abbiamo fatto ottimi e ponderati acquisti all'epoca. Solo che la tua probabilmente un po' perché è vapor, un po' perché è crossfire e un po' perché come configurazione ha 2gb dedicati di ram ti potrebbe durare ancora un anno o più. Ovviamente senza far girare Mentro 2033 a palla, però il resto è ragionevole pensare che ci giri x°D

Vedi :D ? Abbiamo fatto ottimi e ponderati acquisti all'epoca. Solo che la tua probabilmente un po' perché è vapor, un po' perché è crossfire e un po' perché come configurazione ha 2gb dedicati di ram ti potrebbe durare ancora un anno o più. Ovviamente senza far girare Mentro 2033 a palla, però il resto è ragionevole pensare che ci giri x°D

beh si,ma le vapor sono arrivate dopo!

questa e' stata la mia scala

4850 toxic---9800gx2---4870x2---2*4870x2----2*4870 vapor

per un mese circa ho avuto il quad cf con due 4870x2...che bombe!!!

era troppo pero' XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro