davide8508
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ottima...ha il doppio della mia 4870
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo avere ben valutato le nuove proposte "Fermi"... ho deciso di acquistare una Ati 5870...
Dal momento però che cerco sempre di avere il minimo impatto sonoro possibile, e vorrei evitare le "solite" soluzioni aftermarket, sono indeciso fra le due seguenti proposte:
- Sapphire VapourX
- Gigabyte GV-R587UD-1GD
La prima ha un dissipatore ben realizzato con ventola centrale, la seconda ben due ventole di dimensioni discrete...
Qualcuno ha idea di quale sia meglio dal punto di vista sonoro?
PS) Si accettano anche altri suggerimenti ma non "a liquido", grazie
Dopo avere ben valutato le nuove proposte "Fermi"... ho deciso di acquistare una Ati 5870...
Dal momento però che cerco sempre di avere il minimo impatto sonoro possibile, e vorrei evitare le "solite" soluzioni aftermarket, sono indeciso fra le due seguenti proposte:
- Sapphire VapourX
- Gigabyte GV-R587UD-1GD
La prima ha un dissipatore ben realizzato con ventola centrale, la seconda ben due ventole di dimensioni discrete...
Qualcuno ha idea di quale sia meglio dal punto di vista sonoro?
PS) Si accettano anche altri suggerimenti ma non "a liquido", grazie
Ok, dopo aver vagliato e ponderato sulla possibilità di una 5850 vapor-x ora il dubbio arcano.
Meglio una 5850 vapor-x o una 5870 base ?
E soprattutto, una 5850 vapor-x, malgrado la castrazione degli stream processor, in OC può raggiungere prestazioni uguali o superiori ad una 5870 reference ?
Infine.. com'è possibile che ancora schede di ultima generazione come la 5870 con solo AA 8x e niente filtro anisotropico facciano registrare FPS di soli 30 (circa?), ok che Crysis è un signor mostro però un po' mi lascia confuso. (Mi riferisco ad i bench postati da.. PippoDaCanosa a risoluzioni simili alla mia (1920x1080)
Possibile che per avere prestazioni ottimali a queste risoluzioni bisogna per forza passare per il CF di 5850\5870 o prendersi schede dual gpu come la 5970 ?
Ragazzi qualcusa sa se e quando ATI caccera' le revisioni delle HD5000??
che so 5890 e 5990 e robe simili? grazie :)
eh ma volevo divertirmi un pò in overclock senza rischiare nulla :D
UPPO la mia domanda
ma che rischi e rischi!!!
le HD5000 sono abbastanza fredde e silenziose anche con dissi stock! sono veramenente ben fatte dal lato dei consumi,temperature e silenziosita'
bene grazie :D è che leggendomi solo guide di overclock di processori mi hanno fatto venire l'ansia per le temperature :asd:
adesso vediamo quando caleranno un pò di prezzo :S
giammai!!!
ringrazia nvidia :asd: