ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Con Crysis (tallone d'achille per tutte le VGA):
Crysis%20No%20AA.png

Crysis%208x%20AA.png

Adesso cmq sono cresciute un pò su tutti gli shop,per lo meno Sapphire,non è strano vederne a 390-400 eurozzi. Anche dove ne ho acquistate io 2 a 344 euri l'una, adesso sono disponibili a 399 !
Le Asus le trovo ancora a 360 euri

Ah quindi le Sapphire costano di più delle Asus? Ma c'è un motivo valido od è solo un caso? Perchè nel negozio dove l'ho presa c'era anche una Sapphire allo stesso prezzo ma ho comprato la Asus perchè pensavo fosse una marca migliore...

beh se mi comprano la 5770 quasi sicuramente aspetto che escano le fermi e mi piglio la 5870 , se le fermi costano meno e rendono quasi uguali piglio quelle ( ma non credo proprio che costino meno :asd: )

Ragazzi sapete se la 5870 ha problemi di incompatibilità con una ASUS P5Q ?!
Ho sentito vecchie storie di questo tipo e non vorrei cascarci anche io!:nunu:
Ciao :ok:

ciao a tutti, ma è possibile la 5870 va bene con tutto ma non va bene con i gtr evo e race on, ho sentito in giro che cè questo problema: scatti continui con visuale esterna mentre da dentro l'auto no:cav: a qualcuno di voi lo ha fatto?

OT 26 Marzo.

Ati hd5870: entro fine Q4 2010 Ati radeon Graphics introdurrà una versione di Eyefinity 3d visualizzabile fino a 6 monitor con risoluzione massima 2560x1600 pixel, Ati Eyefinity 3d promette di portare il realismo del 3d avanzato su una superficie visualizzabile di 7680X3200 pixel, per godere della massima esperienza 3d, Eyefinity 3d Tec. richiede l' utilizzo di una hd5800/5900 series.

Ragazzi sapete se la 5870 ha problemi di incompatibilità con una ASUS P5Q ?!
Ho sentito vecchie storie di questo tipo e non vorrei cascarci anche io!:nunu:
Ciao :ok:
richiedo anche io...visto che ho una p5q-e e se mi girano bene :D per settembre mi faccio una 5850/5870 + monitor nuovo...però appunto leggevo in giro che si avevano delle incompatibilità tra queste mobo e vga

chi può testimoniare il contrario oppure dare prova dell'incompatibilità??

non so se è vero sto fatto dell'incompatibilità... per quanto riguarda i giochi i nuovi driver ati ( 10.2 ) dovrebbero eliminare tutti ,o quasi tutti, i problemi dati da questa scheda con i giochi ( perlomeno è quello che ho sentito)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro